Home » Concorsi Pubblici » Concorsi Università di Perugia: 12 Diplomati a Tempo Indeterminato

Concorsi Università di Perugia: 12 Diplomati a Tempo Indeterminato

L’Università degli Studi di Perugia ha indetto alcuni concorsi, per titoli ed esami, per la copertura di 12 posti in vari profili.

Concorsi Università di Perugia: 12 posti in vari profili

I bandi scadono il 2 Dicembre 2016.

Nello specifico si tratta dei seguenti ruoli:
– 8 posti di Categoria C1 – area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato e con orario di lavoro a tempo parziale pari al 70% del tempo pieno, per le esigenze dell’Università degli Studi di Perugia.

– 2 posti di Categoria C1 – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato e con orario di lavoro a tempo parziale pari al 70% del tempo pieno, per le esigenze dell’Università degli Studi di Perugia, relative ai servizi informatici.

– 1 posto di Categoria D1 – area amministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato e con orario di lavoro a tempo parziale pari al 80% del tempo pieno, per le esigenze dell’Università degli Studi di Perugia, relative alla Progettazione, Valorizzazione e Valutazione della Ricerca.

– 1 posto di Categoria D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato e con orario di lavoro a tempo parziale pari al 80% del tempo pieno, per le esigenze della Ripartizione Tecnica dell’Università degli Studi di Perugia.

 

Per partecipare ai concorsi è richiesta esperienza di servizio meglio specificata all’interno dei singoli bandi, diploma o laurea a seconda della posizione.

È prevista una prova scritta e una orale che comprenderà anche l’accertamento della conoscenza dei più diffusi software di Office Automation e la conoscenza di una lingua straniera a scelta del candidato tra l’inglese o il francese.

Sono ammesse le seguenti modalità di trasmissione della domanda e della relativa documentazione:
– consegna diretta presso il front-office della Portineria della Sede Centrale;
– spedizione mediante il servizio postale all’indirizzo sopraindicato;
– trasmissione, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo PEC.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*