Home » Offerte di Lavoro » Lavoro e Assunzioni in Uber a Roma e Milano

Lavoro e Assunzioni in Uber a Roma e Milano

Ha rivoluzionato il mondo dei trasporti, diventando ben presto punto di riferimento in tutto il mondo. Stiamo parlando di Uber, l’azienda di San Francisco che ha conquistato il mondo del trasporto privato.

uber-lavoroUber è presente in numerosi stati del mondo ed è approdata anche in Italia. Desiderate entrare a far parte di una realtà stimolante e proiettata al futuro?

Leggete bene l’annuncio che segue, Uber potrebbe cercare proprio voi! Attualmente l’azienda è alla ricerca di varie figure per la sede di Milano: operation coordinator, generale manager ma anche community support.

 

Community support:
La persona cercata per questo ruolo deve avere una forte predisposizione al problem solving, interagendo con la community che ruota attorno ad Uber. Si richiede che il candidato abbia una forte curiosità a tutto ciò che è nuovo e innovativo, che abbia un’ottima resistenza allo stress e che sia un appassionato foodie!
Inoltre si richiede attitudine al lavoro di gruppo e capacità di supporto attivo della community.
Tra i requisiti accademici l’azienda richiede ottimo inglese e fluente italiano, laurea ( preferibile), eccellente comprensione per la lettura e fluente scrittura.

 

Generale manager – UberEats
Questa figura si occuperà di tutto ciò che concerne lo sviluppo di strategie di marketing e comunicazione per l’azienda e il lavoro a stretto contatto con il product ed engineering team per ampliare UberEats.

Si cerca dunque una figura che abbia maturato almeno 6 anni come manager, che abbia una laurea in materie economiche, finanza, scienze finanziarie o management, che abbia una mentalità improntata all’imprenditorialità e che ovviamente conosca il prodotto UberEats.

L’azienda offre un salario definibile in base alle esperienze pregresse.

 

Operation coordinator:
Per ricoprire questa posizione di lavoro l’azienda richiede che il candidato sia in possesso di grandi capacità di comunicazione unite a grandi doti di organizzazione e di problem solving. Completano il profilo passione per il mondo Uber e conoscenza di Excel.

 

Siete interessati a queste posizioni di lavoro? Allora potete consultare tutte le modalità di candidature e il profilo completo cliccando direttamente sul sito di Uber alla sezione “opportunità di lavoro”. Per candidarsi occorre cliccare su “fai domanda adesso” e seguire le procedure illustrate dall’azienda.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*