Home » Concorsi Pubblici » Concorso Comune di Rieti per 18 Funzionari a Tempo Indeterminato

Concorso Comune di Rieti per 18 Funzionari a Tempo Indeterminato

Il comune di Rieti, capoluogo dell’omonima provincia del Lazio, assumerà 18 dipendenti a tempo indeterminato, ovvero con contratto senza vincoli temporali, attraverso un interessante bando di concorso.

Concorso Comune di Rieti per 18 Funzionari a Tempo IndeterminatoÈ un’ottima opportunità per chi vuole dirigere la propria carriera in un contesto importante come il Comune. La scadenza del bando è il 19 dicembre 2016 alle ore 23.59.

Il concorso è articolato in quattro fasi:

La prima fase è preselettiva che consiste in una prova con test a risposta multipla e prevede delle conoscenze base.

 

La seconda fase è selettiva scritta ed è a sua volta suddivisa in altre tre prove che consistono nella verifica delle conoscenze relative all’ambito professionale che si aspira raggiungere, la verifica delle conoscenze delle tecnologie informatiche o di comunicazione e la verifica delle conoscenze linguistiche europee tra le quali inglese, francese, tedesco e spagnolo. La terza fase è la valutazione dei titoli dei candidati.La quarta ed ultima fase è una prova orale.

Le unità ricercate sono:

n.6 Funzionari Giuridico-Amministrativi, cat. D3

n.6 Funzionari Economico-Contabili, cat. D3

n.2 Funzionari Informatici, cat. D3

n.2 Istruttori Direttivi Tecnici, cat. D1

n.2 Istruttori Direttivi Area Sociale, cat. D

 

Come partecipare:

È possibile inviare la propria domanda di partecipazione entro il 19 dicembre 2016 alle ore 23.59, attraverso il sistema step one grazie al quale si può inoltrare (24 ore su 24 tutti i giorni inclusi i festivi) la propria candidatura alla Commissione Interministeriale che gestirà per conto dell’Amministrazione comunale, attraverso il sistema Ripam: sistema di inoltro via Internet delle candidature ai concorsi di evidenza pubblica, la selezione dei candidati.

 

Potete scaricare il bando di partecipazione cliccando sul sito del Ripam. Per eventuali dubbi o perplessità riguardo al bando di concorso è possibile seguire l’apposita guida alla compilazione della domanda e le FAQ che lo staff Ripam aggiorna costantemente oppure potete inviare una e-mail all’indirizzo iscrizioni.ripam@formaz.it inserendo nell’oggetto “Concorso COMUNE DI RIETI”.

riqualificazione.formez.it/content/comune-rieti-concorso-18-unita-tempo-indeterminato

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*