Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Lavoro Roma » Lavoro in Amazon a Roma per le aperture del 2017

Lavoro in Amazon a Roma per le aperture del 2017

Colosso dell’e-commerce, piattaforma dove è possibile trovare e acquistare qualsiasi prodotto. Stiamo parlando di Amazon, realtà creata e diretta da Jeff Bezos: l’azienda ha deciso di investire sull’Italia e si prepara a creare il suo grande polo industriale nella zona di Passo Corese alle porte di Roma.

Lavoro in Amazon a Roma per le aperture del 2017L’azienda leader nel campo ha dunque pensato di investire ben 500 milioni di euro, realizzando una grande sede a Roma, la seconda dopo il centro già operativo situato a Piacenza.

Amazon è pronta a creare 1200 posti di lavoro, che spaziano in differenti settori.Dinamicità, ricerca, costante aggiornamento: questi e molti altri sono i valori di Amazon. Ti piacerebbe metterti alla prova in un ambiente ambizioso e in costante crescita? Leggi le posizioni cercate e invia la tua candidatura!

 

L’azienda:
Amazon nasce nel 1994 per opera di Jeff Bezos, il quale iniziò vendendo libri online e successivamente diventando un punto di riferimento mondiale nel retail. L’azienda nel corso del tempo ha sviluppato un grande mercato espandendosi in Paesi come il Canada, la Germania, Australia, ma anche Spagna, Cina, Brasile, Messico e molti altri. Attualmente l’azienda fattura 88 miliardi di dollari annuali, diventando così un gigante del settore.

 

Le posizioni cercate
Amazon è alla ricerca di numerosi profili da inserire nella nuova sede di Roma. Le figure richieste sono quelle di:

  • operation manager
  • Inventory control & quality assurance manager
  • Senior operation manager
  • Healt & safety manager
  • Safety specialist

 

Come candidarsi:
Tantissime sono le posizioni lavorative richieste, ma come candidarsi? Vi basterà cliccare sul sito di Amazon Jobs e scegliere la posizione lavorativa. A questo punto il portale vi chiederà di procedere con il log-in, successivamente dovrete compilare i campi richiesti con i dati personali e procedere con il caricamento del curriculum vitae.

myamazonjob.com/it/fulfillment-centers/rome

Amazon ha una politica aziendale dinamica: il programma Amazon Career consente infatti ai dipendenti di specializzarsi seguendo corsi finanziati dall’azienda stessa. Pronti a cogliere questa entusiasmante sfida?

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*