Home » Offerte di Lavoro » Stage per 35 Neolaureati in Compass Mediobanca

Stage per 35 Neolaureati in Compass Mediobanca

Compass è a ricerca di giovani e brillanti laureati da inserire in percorsi di stage all’interno dell’azienda, un’esperienza stimolante di apprendimento e formazione sul campo.

Stage per 35 Neolaureati in Compass MediobancaSi tratta di un importante gruppo bancario: un’occasione per sviluppare la propria carriera apprendendo direttamente da un punto di riferimento quale è Compass.

Integrità, trasparenza e attenzione al cliente sono solo alcuni dei valori dell’azienda: il posto ideale se desiderate intraprendere una carriera nel settore bancario.

 

Vediamo nel dettaglio le posizioni di stage richieste dall’azienda.

Stage gestione crediti
Compass è alla ricerca di brillanti figure in possesso di una laurea in materie economiche e giuridiche da inserire in azienda. L’azienda desidera assumere dei giovani con spirito commerciale che entreranno appieno nel lavoro: i tirocinanti saranno istruiti da un tutor e successivamente si occuperanno di tutto quello che concerne la gestione del credito ( valutazione rischio di credito, processo di erogazione, riscossione ecc).

Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 lordi mensili + ticket restaurant giornalieri.

Sedi di lavoro:
Agrigento, Brescia, Milano, Palermo, Roma, Pomezia, Palmi, Pistoia, Battipaglia, Maglie, torre del greco, Varese, Napoli, Frosinone, Bologna, Treviglio, Molfetta, Firenze, Padova, Mestre, Acireale.

 

Stage Ufficio Business Project e Sviluppo Prodotti
Compass è alla ricerca di brillanti laureati in giurisprudenza ed economia residenti a Milano e provincia. Tra le soft skills vengono evidenziate la capacità di lavoro in team, dinamicità, proattività e l’interesse al lavoro per progetti.

La risorsa si occuperà di attività legate al Business, sia rivolte all’innovazione del prodotto che al rendere efficienti delle attività di competenza della direzione commerciale.

Compass offre un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 lordi mensili + ticket restaurant giornalieri.

 

Stage ufficio assicurazioni:
L’azienda è alla ricerca di laureati in materie giuridiche ed economiche residenti a Milano e provincia da inserire nel ramo assicurativo della compagnia. Costituirà titolo preferenziale una specializzazione in area assicurativa ed una forte predisposizione all’apprendimento di tematiche in area previdenziale e giuslavoristica del settore.

Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 lordi mensili + ticket restaurant giornalieri.

 

Stage customer service:
Compass è alla ricerca di neolaureati in materie economiche residenti a Milano e provincia da inserire nell’area di customer service. L’azienda offre stage semestrale con rimborso spese pari a 775 euro lordi mensili e ticket restaurant giornalieri da 5,20 euro cadauno.

 

Stage ufficio back office:
Per svolgere il ruolo di addetto al back office Compass richiede che gli aspiranti stageur siano neo laureati in materie economiche e residenti a Milano e dintorni.Il tirocinante seguirà un percorso professionale affiancando il tutor dell’area e si occuperà di svolgere le mansioni pratiche inerenti al ruolo.

 

Ufficio sviluppo modelli di scoring:
Per il ruolo l’azienda è alla ricerca di un brillante neo laureato con una buona formazione in discipline statistiche, ma anche nei campi di economia, fisica o matematica. Il candidato deve avere una buona conoscenza del pacchetto Office e, preferibilmente di SAS o SQL. Costituisce titolo preferenziale un’esperienza nel settore bancario/creditizio.

 

Stage centro di recupero:
Compass è alla ricerca di giovani laureati nel campo economico e giuridico che siano residenti a Milano e provincia e che abbiano doti di lavoro in team e capacità di gestione dello stress. Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 lordi mensili e ticket restaurant giornalieri.

 

Stage Specialista legal e compliance:
Si cercano brillanti laureati in materie giuridiche residenti in zona Milano e provincia, che abbiano ottime doti relazionali, proattività, flessibilità ed attitudine a lavorare per obiettivi. Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 lordi mensili + ticket restaurant giornalieri.

 

Stage specialista factoring e addetto sviluppo commerciale factoring:
Si cerca per il ruolo dei laureati in campo economico giuridico che abbiano inoltre capacità di relazione e di negoziazione, che siano organizzati, precisi e abituati a lavorare in team. La risorsa lavorerà con il tutor acquisendo una vasta visione in termini di gestione del factoring. Lo stageur verrà inserito tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 lordi mensili + ticket restaurant giornalieri.

 

Portfolio manager:
Per il ruolo di portfolio manager l’azienda sta cercando dei laureati in materie economico – giuridiche, in grado di gestire i rapporti interpersonali, che abbiano attitudine al lavoro in team e che sappiano ben gestire tempo e stress. La Risorsa deve avere maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto all’interno di Società ben strutturate.

Se avete deciso di intraprendere la vostra carriera con Compass allora cliccate sul sito alla sezione “annunci di lavoro”. Una volta cliccato il profilo scelto potrete compilare il form e inviare la candidatura.

www.compass.it/chi-stiamo-cercando.html

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*