Home » Offerte di Lavoro » Assunzioni Intesa San Paolo 2017: Lavoro per Neolaureati

Assunzioni Intesa San Paolo 2017: Lavoro per Neolaureati

Nuove opportunità di lavoro in banca con Intesa SanPaolo. Il noto istituto di credito italiano ha aperto nuove selezioni di personale.

Assunzioni Intesa San Paolo 2017: Lavoro per NeolaureatiSi ricercano varie figure per assunzioni presso le proprie sedi e gli sportelli sul territorio nazionale. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in banca. Vi segnaliamo i nuovi percorsi di carriere del Gruppo, e vi diamo consigli utili.

Le opportunità sono rivolte a laureati, per lo più ad indirizzo economico o tecnico scientifico, a vari livelli di esperienza, e a diplomati, in possesso di una conoscenza fluente della lingua inglese.
Le risorse saranno assunte per la maggior parte con contratto a tempo indeterminato, oppure con stage retribuiti, presso varie sedi in Italia, prevalentemente in Lombardia e Piemonte.

 

Intesa San Paolo è uno dei principali gruppi economici e bancari italiani, e fa parte dei primi 500 al mondo. L’istituto bancario è attivo dal 2007, grazia alla fusione di Sanpaolo IMI in Banca Intesa; grazie a questa fusione, Intesa San Paolo è diventata la seconda banca italiana per capitalizzazione e la prima banca italiana con 11,3 milioni di clienti.

La sua sede legale si trova a Torino, la sede secondaria a Milano. Presente anche all’estero, con 8,6 milioni di clienti e circa 1800 filiali distribuite in 13 paesi.

 

Intesa San Paolo offre opportunità di concorso in tutta Italia, aperte a giovani Laureati e diplomati, offrendo opportunità lavorative con contratto a tempo determinato e indeterminato e dando la possibilità di corsi di formazioni presso l’azienda per giovani Laureandi interessati a lavorare nel settore economico bancario.

Vi segnaliamo le diverse figure ricercati dal gruppo bancario con le relative città italiane:

  • Inserimenti junior Intesa Sanpaolo Casa
  • Inserimenti junior Intesa Sanpaolo Casa
  • Stage Divisione Insurance – Supporto Tecnico Operativo Sinistri
  • Stage Divisione Insurance – Supporto Sviluppo Prodotti Auto
  • Esperti Intesa Sanpaolo Life – Junior Business Analyst Italia ed Estero
  • Esperti Intesa Sanpaolo Life – Senior Actuary Italia ed Estero
  • Stage Divisione Insurance – Supporto Cost Management
  • Stage Divisione Insurance – Supporto Amministrazione del Personale

 

Gli Stage e Tirocini sono retribuiti mentre per le posizioni dove viene richiesta esperienza pregressa viene offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato e determinato a seconda delle posizioni e delle esigenze della società.

Gli interessati alle future assunzioni Intesa SanPaolo e alle offerte di lavoro in banca attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo – Intesa SanPaolo “Lavora con noi” – e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*