Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per 36 Infermieri Italiani a Monaco di Baviera

Lavoro per 36 Infermieri Italiani a Monaco di Baviera

Le offerte di lavoro per italiani all’estero spesso presentano opportunità per il personale sanitario, sia perché in diversi paesi c’è carenza di lavoratori autoctoni in questo campo sia perché gli infermieri italiani sono considerati tra i migliori al mondo;

Lavoro Infermieri ItalianiNon stupisce dunque che anche la Germania non faccia eccezione e presenti abbastanza spesso ricerche di personale volte ad assumere infermieri italiani: oggi vi parleremo delle opportunità offerte dall’Ospedale Rechts der Isar di Monaco di Baviera, che a fronte di uno stipendio di tutto rispetto cerca personale.

Il Recht des Isar è un ospedale situato nel quartiere Haidhausen di Monaco di Baviera; fondato nel 1834 come una modesta struttura con appena 36 posti letto, nel corso degli anni è diventato uno degli istituti sanitari più importanti della Germania meridionale, fino a incorporare 30 tra cliniche e dipartimenti e arrivare all’offerta di oltre 1.000 posti letto.

 

A offrire al personale italiano la possibilità di lavorare all’Ospedale Rechts des Isar è Linguedo, una azienda specializzata nella formazione e ricerca di personale ospedaliero italiano per la Germania.

Anche se non conoscete la lingua tedesca è comunque possibile fare domanda di lavoro e anche essere assunti, sapendo che dovrete imparare la lingua con un posto lavorativo che già vi attende.

 

L’University Hospital Rechts der Isar cerca 36 laureati in Infermieristica per assunzioni a tempo indeterminato in Germania. Sono previsti un corso gratuito di Tedesco e una retribuzione base di 2600 Euro, più vari benefit.

Una volta ottenuto questo, saranno inseriti con contratto di lavoro a tempo indeterminato full time, con salario base di 2600 Euro lordi. Avranno, inoltre, accesso ai seguenti vantaggi:

bonus di fine anno corrispondente al 95% di un salario mensile;
– orario settimanale di lavoro di 38,5 ore;
crescita regolare della retribuzione a partire da un anno dopo l’assunzione;
paga extra per i turni notturni e durante il fine settimana;
– accesso al sistema pensionistico tedesco;
assicurazione sanitaria;
– assicurazione di responsabilità civile professionale;
corso di lingua gratuito;
pacchetto relocation, per agevolare il trasferimento a Monaco di Baviera;
sovvenzioni per l’alloggio;
– opportunità di carriera e avanzamento professionale.

 

Ci si può candidare visitando la pagina dedicata alla campagna di recruiting e registrando il cv nell’apposito form online, cliccando su ‘Candidati ora’.

monaco.linguedo.it/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*