Home » Offerte di Lavoro » Settore Autostrade: 300 nuove Assunzioni al Nord Italia

Settore Autostrade: 300 nuove Assunzioni al Nord Italia

Le nuove assunzioni riguarderanno il Friuli Venezia Giulia e il Veneto, precisamente l’Autostrada A4 Venezia – Trieste, per la realizzazione del terzo lotto della terza corsia.

Assunzioni al Nord ItaliaLa notizia è stata riportata da diversi organi di stampa, attraverso recenti articoli relativi all’inizio dei lavori per la costruzione del nuovo tratto della terza corsia dell’Autostrada A4 Venezia – Trieste. Lo scorso 23 novembre si è tenuta a Ronchis, in provincia di Udine, la cerimonia per la posa della prima pietra per inaugurare il nuovo cantiere.

L’evento si è tenuto alla presenza del ministro per le Infrastrutture, Graziano Delrio, della presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, e del presidente della Regione Veneto, Luca Zaia. In quell’occasione sono emersi anche i dati relativi agli interventi previsti e alle prospettive occupazionali. Si tratta, infatti, di una iniziativa che creerà occupazione in Friuli Venezia Giulia e Veneto.

 

I lavori sul terzo lotto della terza corsia dell’Autostrada A4 interessano il tratto tra Alvisopoli e Gonars, per una lunghezza di 26 chilometri. Il nuovo tratto autostradale, che attraversa 11 comuni del Friuli Venezia Giulia e del Veneto, vedrà la realizzazione di 8 cavalcavia, 11 sottopassi e 2 ponti. Inoltre, il progetto prevede  anche la costruzione di un imponente ponte di 1500 metri sul fiume Tagliamento.

Il terzo lotto della terza corsia dell’Autostrada A4 Venezia – Trieste è lungo 26 chilometri, ed è compreso tra i territori di Portogruaro e Gonars. Il nuovo tratto autostradale, che attraversa 11 comuni tra Friuli Venezia Giulia e Veneto, vedrà la realizzazione di 8 cavalcavia, 11 sottopassi e 2 ponti. Inoltre, il progetto comprende anche la costruzione di un imponente ponte sul fiume Tagliamento, lungo ben 1500 metri.

 

I lavori sono stati affidati al Consorzio Tilaventum e richiedono l’assunzione di 300 profili. Il Consorzio Tilaventum è formato dalle imprese Rizzani de Eccher e Pizzarotti.

Rizzani de Eccher è un impresa specializzata nella valorizzazione di ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture. Per autocandidarvi alle posizioni necessarie alla Rizzani de Eccher

www.rizzanideeccher.com/Carriere.asp

Pizzarotti è una consolidata impresa nel settore delle costruzioni e delle grandi opere pubbliche ed infrastrutturali, per conto di enti statali e delle più importanti società private italiane. Per autocandidarvi alle posizioni necessarie alla Pizzarotti

www.pizzarotti.it/jobs.aspx

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*