Home » Offerte di Lavoro » NTV ITALO Lavora con noi: Assunzioni per Macchinisti

NTV ITALO Lavora con noi: Assunzioni per Macchinisti

Vi piacerebbe lavorare sui treni? Siete appossionati dei viaggi e della bella Italia? Allore vi trovate nel posto giusto!

Italo treno periodicamente provvede all’assunzione di nuove risorse che lavoreranno nei treni ad alta velocità. Le mire espansionistiche dell’Azienda si stanno realizzando negli ultimi tempi e molte sono le persone entrate già a far parte di questo splendido team.

Questa grande azienda di trasporti è il rpimo operatore al mondo ad utilizzare il nuovo treno Alstom AGV ,caratterizzato dalla capacità di viaggiare ad altissima velocità. I treni posseduti dalla Compagnia sono circa 25 e le mete raggiunte toccano tutte le città più grandi d’Italia.

Lavorare in quest’azienda significherebbe anche riuscire a fare carriera,  le professioni che si interfacciano sono moltissime e le aree di lavoro riguardano anche il Digital Analysis e molto altro ancora

 

Lavoro NTV Italo 2018

Macchinista -ROMA/MILANO

Per questa posizione è necessario possedere il Diploma di scuola media superiore, con esperienza nell’ambito ferroviario per la stessa posizione. Ci si può candidare massimo entro il 30 Giugno 2018.

I compiti principali saranno quelli legati all’ abilitazione e disabilitazione del treno, verificando preliminarmente tutti i requisiti necessari alla partenza. Sarà molto importante quindi saper utilizzare bene qualsiasi dispositivo di bordo necessario per la sicurezza delle macchine e contestualmente rilevare eventuali anomalie.

Requisito fondamentale per partecipare è: Licenza Europea di condotta treni ; certificato complementare di categoria B ; disponibilità a trasferimenti e a lavorare su turni e nei giorni festivi.

 

Stage Digital Analyst – ROMA

Il termine ultimo per poter presentare questa domanda è stato fissato per il 30 Giugno 2018. Lo stagista verrà inserito all’interno della Funzione Commerciale, nell’Area Digital .

Il candidato dovrà occuparsi dell’analisi dei dati digital, redigendo anche giornalmente le analisi fatte con i relativi consigli di miglioramento delle performance. Per poter svolgere questo lavoro è richiesta la Laurea o il  Master in ambito Digital (Marketing, Comunicazione o percorsi affini) e non è necessaria l’esperienza.

per la remunerazione è previsto solo il rimborso spese.

 

Categoria Protetta art. 18 legge 68/99 – (CP)

Italo ricerca lavoratori iscritti alle liste delle categorie protette da inserire all’interno del proprio organico. Per candidarsi basterà possedere il Diploma di Scuola Media superiore, ma sono aperte delle posizioni anche per coloro che sono in possesso del Diploma di Laurea.

 

Specialista di Tesoreria – (ST)-ROMA

La risorsa dovrà occuparsi essenzialmente della cassa, verificando tutti i movimenti e relazionandosi con gli istituti di credito. Per potersi candidare è necessaria la Laurea in economia, e un’esperienza minima non inferiore a 4 anni.

 

Come mi candido?

E’ possibile inviare il proprio curriculum per tentare di entrare nella famiglia di NTV (Nuovo Trasporto Pubblico) direttamente sulla piattaforma online dell’azienda, al momento non sono presenti annunci specifici sui posti che sono offerti ma indubbiamente Italo prenderà in considerazione le candidature durante questo periodo per gli ampliamenti che sono in programma.

Se siete interessanti alle future opportunità di lavoro in Italo nel 2017, potete inviare il vostro curriculum vitae collegandovi al sito internet del gruppo NTV-Italo e visitando la pagina Lavora con noi, da cui registrare il cv online come candidatura spontanea in attesa delle prossime selezioni di personale.

Vi riportiamo il link che vi porterà direttamente alla pagina interessata.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*