Home » Offerte di Lavoro » 700 Nuove Assunzioni in Svizzera per il 2017

700 Nuove Assunzioni in Svizzera per il 2017

Avaloq, azienda svizzera che produce software bancari, ha deciso di espandere le proprie sedi di Zurigo e Bioggio (Canton Ticino). Si prevedono ben 700 assunzioni di personale.

Assunzioni in SvizzeraAvaloq è una società che soluzioni integrate e complete per la gestione patrimoniale, e per le banche universali e retail. Il Gruppo è nato nel 1985 ed oggi conta oltre 450 clienti a livello internazionale. Avaloq, che ha sede principale in Svizzera, conta attualmente più di 2.200 collaboratori.

Ha sedi anche in Francia, Regno Unito, Lussemburgo, Germania, Singapore, Spagna, Hong Kong e Australia.

 

700 Nuove Assunzioni in Svizzera per il 2017

“Con l’ammodernamento e l’ampliamento delle nostre due più grandi filiali in Svizzera poniamo le basi per una futura crescita del personale” ha dichiarato Pascal Fohn Chief Operations Officer di Avaloq , in un recente comunicato, annunciando le tante opportunità lavorative per giovani diplomati e Laureati, offrendo contratti lavorativi a tempo determinato e indeterminato.

Il programma di assunzioni entro il 2017 prevede 700 inserimenti, ma nel prossimo biennio sono previste ulteriori assunzioni, che coinvolgeranno non solo le filiali di Zurigo e Bioggio ma anche di ulteriori filiali.

Per le assunzioni previste per la filiale di  Zurigo, che assicureranno un significativo ammodernamento dell’organico è previsto anche un supplemento compenso economico mensile di servizi come il nuovo Campus Avaloq che comprenderà un centro diurno per i bambini, servizio ristorazione e appartamenti a completa disposizione dei 1100 dipendenti.

 

Per la filiale del gruppo Avaloq a Bioggio sono previste ristrutturazioni edili e ampliamenti strutturale che includerà il Swiss Business Process Outsourcing centre pronto ad accogliere 300 figure operative

Gli interessati alle future assunzioni Avaloq e alle opportunità di lavoro in Svizzera possono visitare la pagina Lavora con noi  del Gruppo.

www.avaloq.com/careers/

——————————-

LEGGI ANCHE

  1. 50 Aziende che assumono in Svizzera
  2. Lavorare in Svizzera: consigli utili per chi cerca lavoro

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*