Home » Concorsi Pubblici » Concorso Comune di Cava per 50 Operatori

Concorso Comune di Cava per 50 Operatori

Cava de’ Tirreni. Sono riaperti i termini della selezione pubblica per l’individuazione di numero 50 (cinquanta) soggetti da impegnare nei servizi di pubblica utilità nel Comune di Cava de’Tirreni, già indetta con avviso pubblico del 9/12/2016.

Concorso Comune di CavaAssunzioni al Comune di Cava de’ Tirreni: il comune campano ha riaperto i termini del concorso pubblico per il reclutamento di 50 soggetti da impiegare nei servizi di pubblica utilità.

Vediamo chi sono i soggetti che possono accedere ai progetti inviando le candidature entro il 5 gennaio 2017.

 

Il bando del Comune di Cava de’ Tirreni è rivolto esclusivamente ai soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

  • disoccupati e privi di alcun tipo di sostegno al reddito;
  • residenti nel Comune o nei Comuni limitrofi non oltre 30 Km dalla sede di svolgimento delle attività;
  • percettori di indennità di mobilità ordinaria scaduta negli anni 2013/2014 che non hanno beneficiato di alcun trattamento in deroga, nonché percettori di indennità di mobilità ordinaria con scadenza negli anni 2015/2016;
  • non essere avviati in altre iniziative similari quali quelle previste dai D.D. n. 85 del 16.04.2015 e D.D. n. 439 del 04.11.2016;
  • iscritti ai competenti Centri per l’impiego.

 

Il progetto potrà avere una durata massima di sei mesi per ogni partecipanti, con un impegno massimo di 20 ore settimanali, ossia circa 80 ore mensili.

I candidati possono inviare le domande di partecipazione, redatte in carta semplice e corredata del documento di riconoscimento e del modello ISEE in corso di validità, indirizzate al Comune di Cava de’Tirreni – I Settore Servizio Politiche Attive del Lavoro e Formazione Professionale – Relazioni Sindacali-Procedimenti Disciplinari e consegnata all’Ufficio Urp.

Il termine ultimo è fissato alle ore 18.00 del 5 gennaio 2017, con invio tramite raccomandata a/r o email all’indirizzo amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it.

www.comune.cavadetirreni.sa.it/default.php?st=&mt=2&cat=194

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*