Home » Offerte di Lavoro » Fidelitas Lavoro a Torino per 90 Guardie Giurate

Fidelitas Lavoro a Torino per 90 Guardie Giurate

Il Gruppo Fidelitas, leader nei servizi di vigilanza privata, aprirà nel 2017 una nuova sede a Torino, che si aggiungerà a quelle già operative di Brescia, Milano e Verona.

Fidelitas LavoroProsegue il nuovo piano assunzioni Fidelitas. Qualche mese fa, infatti, l’azienda aveva lanciato una maxi campagna di recruiting per Guardie Giurate e altri profili, per la copertura di 130 posti di lavoro presso varie sedi sul territorio nazionale.

Il Gruppo aprirà una nuova sede a Torino, entro marzo 2017, ed è in costante crescita. Per questo ha previsto 90 nuovi inserimenti in vista della nuova apertura e per altre sedi già operative sul territorio. La notizia è stata diffusa dal quotidiano Giornale di Brescia, attraverso un recente articolo che fa il punto sui nuovi posti di lavoro Fidelitas.

 

Delle 90 assunzioni Fidelitas previste, 50 riguarderanno le Guardie Giurate. Di queste circa 10 saranno assunte a Brescia e 15 presso la sede di Verona. Altre 40 assunzioni riguarderanno, invece, Operatori Logistici, che saranno inseriti presso la Rondaservice, controllata del Gruppo attiva nel settore dei servizi fiduciari.

«I numeri sono quasi irrilevanti perché non appena troviamo le risorse che stiamo cercando abbiamo bisogno di selezionarne altre, in virtù della grande dinamicità delle nostre società» tira corto Omar Tettamanzi, direttore delle Risorse umane del gruppo che affianca alle società Fidelitas e La Ronda servizi di vigilanza (attive appunto nel comparto della vigilanza privata) anche le controllate Rondaservice (servizi fiduciari) e Fidelitas Network (agenzia di intermediazione): un «colosso» da 93,5 milioni di fatturato (il dato è aggiornato a fine 2015), con oltre una dozzina di filiali e più di 1.800 dipendenti.

 

Fidelitas SpA è una società parte dell’omonimo Gruppo, con sede principale in Via A. Depretis n. 3 – Bergamo. Si tratta di uno dei più importanti gruppi attivi nella vigilanza privata a livello nazionale, di cui fanno parte anche Fidelitas Network Srl, La Ronda S.V. Spa e Rondaservice Srl. Il Gruppo Fidelitas conta, oltre 11mila clienti e 1500 collaboratori.

Tutti interessati a lavorare in Fidelitas a Torino e nelle altre sedi societarie possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso della società da cui è possibile inviare il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form online.

www.fidelitas.net/contatti/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*