Lavoro a Pisa in DEVITALIA per Tecnici e Commerciali

L’azienda pisana di telecomunicazioni informa che ha aperto le sezioni per nuovo personale, anche in area manager per la parte commerciale.

Lavoro a Pisa in DEVITALIAL’azienda Devitalia Telecomunicazioni annuncia nuove assunzioni in programma a Pisa, sia nella mansione di tecnico che in quella di commerciale;

si tratta di un altro importante segnale per la Toscana, che negli ultimi mesi ha visto crescere in maniera consistente il numero di lavoratori nel settore delle telecomunicazioni, grazie soprattutto all’alta densità di aziende attive in questo settore sul suo territorio e alle buone condizioni di salute di cui esse godono.

 

Andiamo a vedere cosa propone Devitalia Telecomunicazioni, oltre a fornire le informazioni utili per chi volesse inviare il proprio curriculum vitae all’azienda in questione.

Devitalia Telecomunicazioni è nota già da diversi anni in tutta Italia per la sua offerta in campo tecnologico: il suo business principale è la progettazione e realizzazione di dispositivi e soluzioni proprietarie di networking integrato con sistemi hardware e software per aziende e professionisti di tutti i settori, offre inoltre soluzioni per l’utenza privata;

Al momento non si sa ancora con certezza quante saranno le assunzioni che Devitalia telecomunicazioni ha programmato a Pisa, ma si sa già che riguarderanno sia profili tecnici che commerciali, entrambi fondamentali per supportare il business, l’azienda rende noto che per le mansioni commerciali è pronta ad assumere in area manager.

Se siete interessati a queste offerte di lavoro in Devitalia potete inviare il vostro curriculum vitae all’indirizzo email in modo da potere essere eventualmente ricontattati per un colloquio lavorativo.

lavoraconnoi@devitalia.it

 

LEGGI ANCHE  Bluvacanze cerca TikToker: viaggi e lavoro si uniscono con la Blupeople Challenge!
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
L'azienda pisana di telecomunicazioni informa che ha aperto le sezioni per nuovo personale, anche in area manager per la parte commerciale. Lavoro a Pisa in DEVITALIAL’azienda Devitalia Telecomunicazioni annuncia nuove assunzioni in programma a Pisa, sia nella mansione di tecnico che in quella di commerciale; si tratta di un altro importante segnale per la Toscana, che negli ultimi mesi ha visto crescere in maniera consistente il numero di lavoratori nel settore delle telecomunicazioni, grazie soprattutto all’alta densità di aziende attive in questo settore sul suo territorio e alle buone condizioni di salute di cui esse godono.   Andiamo a vedere cosa propone Devitalia Telecomunicazioni, oltre a fornire le informazioni utili per chi volesse inviare il proprio curriculum vitae all’azienda in questione. Devitalia Telecomunicazioni è nota già da diversi anni in tutta Italia per la sua offerta in campo tecnologico: il suo business principale è la progettazione e realizzazione di dispositivi e soluzioni proprietarie di networking integrato con sistemi hardware e software per aziende e professionisti di tutti i settori, offre inoltre soluzioni per l’utenza privata; Al momento non si sa ancora con certezza quante saranno le assunzioni che Devitalia telecomunicazioni ha programmato a Pisa, ma si sa già che riguarderanno sia profili tecnici che commerciali, entrambi fondamentali per supportare il business, l’azienda rende noto che per le mansioni commerciali è pronta ad assumere in area manager. Se siete interessati a queste offerte di lavoro in Devitalia potete inviare il vostro curriculum vitae all’indirizzo email in modo da potere essere eventualmente ricontattati per un colloquio lavorativo. lavoraconnoi@devitalia.it