Home » Offerte di Lavoro » Decathlon Perugia: 160 Assunzioni per Nuova Apertura

Decathlon Perugia: 160 Assunzioni per Nuova Apertura

Sei appassionato di escursionismo, sport acquatici, montagna, ciclismo, nuoto o forse pesca? Sei uno sportivo nei fatti e nello spirito?

Decathlon Perugia AssunzioniSe ti piace lavorare nel settore dello sport e degli articoli sportivi Decathlon è alla ricerca di vari profili per l’apertura del nuovo negozio a Perugia.

Decathlon è una catena francese di negozi di articoli sportivi a livello mondiale, insegna principale del gruppo Oxylane. In Italia sono presenti 108 negozi in 17 regioni. Il gruppo sta cercando diplomati e laureati per le sue sedi attive in tutta Italia.

Se oggi pensiamo ad un negozio di articoli sportivi per eccellenza, il nostro primo pensiero corre a Decathlon nonostante sia una catena molto giovane e sia giunta in Italia solo da pochi anni. Nel 1976 Decathlon apre i battenti con il suo primo grande negozio a Englos, vicino a Lille, nel nord della Francia.

Semplice e rivoluzionaria l’idea di Michel Leclercq: fornire attrezzature sportive per tutti, principianti o appassionati, con prodotti per le diverse attività sportive presenti sotto lo stesso tetto e con il miglior rapporto qualità prezzo. Ad oggi i negozi Decathlon sono circa 650 e sono situati in ben 19 paesi (Francia, Spagna, Italia, Portogallo, Polonia, Belgio, Germania, Ungheria, Inghilterra, Olanda, Brasile, Russia, Cina, Romania, India, Turchia, Repubblica Ceca, Svezia, Taiwan). Mentre in Italia il numero di negozi Decathlon ha raggiunto quota 85, oltre a 3 depositi logistici e 2 Service Center. In tutto i collaboratori sono circa 6.000 unità.

 

La notizia è stata riportata dal giornale online Perugiatoday, attraverso un recente articolo. Stando a quest’ultimo, infatti, il Gruppo ha ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie per costruire una nuova ‘Cittadella dello Sport’ nel capoluogo umbro. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione nel territorio. Saranno fino a 160 i posti di lavoro Decathlon da coprire grazie alla nuova apertura.

Il nuovo punto vendita Decathlon Perugia sorgerà nella zona di Olmo. La sua realizzazione richiederà un investimento di quasi 5 milioni di Euro e, a quanto sembra, l’inaugurazione potrebbe essere effettuata già entro il prossimo dicembr

 Come specificato la maggior parte dei nuovi posti di lavoro verrà assegnata per la gestione del mega store e per tanto le figure professionali assunte saranno quelle che tipicamente sono impiegate negli store Decathlon come addetti alle vendite, commessi, cassieri e responsabili di store ed altre figure che verrano sempre impiegate nella gestione dello store.

 

Gli interessati alle future assunzioni Decathlon Perugia dovranno attendere l’apertura della campagna di recruiting per il nuovo punto vendita. La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso la pagina Lavora con noi del Gruppo

decathlon-careers.it

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*