Home » Concorsi Pubblici » Concorsi Università e ASL per 16 Funzionari a Tempo Indeterminato

Concorsi Università e ASL per 16 Funzionari a Tempo Indeterminato

L’Università degli Studi di Brescia ha indetto tre procedure selettive di personale, per esami, per l’inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato dei seguenti profili:
Concorsi Università, ASL e ARPA Lazio

  • due posti di categoria EP, posizione economica EP1, area amministrativa-gestionale presso il Servizi agli studenti, di cui uno riservato al personale interno;
  • un posto di categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale presso il Servizio Risorse Umane;
  • un posto di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati presso il Servizio ICT.

Possono partecipare ai concorsi Università di Brescia i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’UE;
– età non inferiore ai 18 anni;
– godimento dei diritti politici;
– aver ottemperato alle leggi sul regolamento militare;
– titolo di studio: laurea magistrale relativa alla posizione messa a concorso indicata nel relativo bando ed eventuale esperienza che varia in base al profilo (si veda il bando per tutti i dettagli).

La data di scadenza dei bandi è prevista per il 10 Febbraio 2017. Per visionare i bandi completi vi rimandiamo alla pagina Concorsi dell’Università: www.unibs.it/ateneo/albo-pretorio-concorsi-bandi-e-gare

———————————————

L’ASL di Lecce ha aperto due selezioni pubbliche per l’assunzione a tempo indeterminato di 9 figure tra dirigenti biologi e a tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, in parte anche provenienti dall’ente stesso.

I due concorsi pubblici indetti dall’ASL di Lecce prevedono assunzioni a tempo indeterminato per le seguenti figure professionali:

  • 2 dirigenti biologi della disciplina di Patologia clinica da assegnare all’attivita’ di screening del CA. della cervice uterina;
  • 7 collaboratori professionali sanitari – tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro.

I bandi prevedono la valutazione dei titoli dei candidati ed il superamento di prove d’esame, scritte, pratiche e orali, come indicato all’interno di ciascun bando di concorso.

Per candidarsi alle selezioni previste dai concorsi è necessario inviare le apposite domande di partecipazione entro il 16 Febbraio 2017 utilizzando i modelli allegati ai bandi, da inviare al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Lecce, Via Miglietta 5, 73100 Lecce. E’ ammesso l’invio tramite raccomandata a/r o consegna a mano all’ufficio protocollo generale.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.sanita.puglia.it/web/asl-lecce.

———————————————————

ARPA Lazio ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione a tempo pieno e determinato delle seguenti figure professionali:

  • 2 posti di collaboratore tecnico professionale – informatico – Cat.D;
  • 1 posto di assistente tecnico – perito informatico – Cat. C.

Possono partecipare ai concorsi per informatici i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana, cittadinanza di stato UE ovvero di altra nazionalità
  • idoneità fisica specifica incondizionata alle mansioni della posizione funzionale messa a selezione;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo o destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche Amministrazioni, né trovarsi nella condizione di godimento del trattamento di quiescenza.

Le domande di selezione ai concorsi per informatici, redatte secondo gli appositi modelli, dovranno essere inoltrate al Direttore Generale di A.R.P.A. Lazio, Via Garibaldi n. 114 – 02100 – Rieti, entro il 19:45 del 17 Febbraio 2017, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento OPPURE via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: direzione.centrale@arpalazio.legalmailpa.it.

Ogni successiva comunicazione sui diari delle prove d’esame e sulle graduatorie sarà resa nota sul sito web della Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente del Lazio

www.arpalazio.gov.it/amministrazione/concorsi/avvisi.htm

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*