Home » Offerte di Lavoro » Accenture Napoli: 100 Assunzioni nel 2017

Accenture Napoli: 100 Assunzioni nel 2017

Le assunzioni Accenture previste nel 2017 stanno per arrivare: il gruppo, che opera nella consulenza e nei servizi, ha annunciato 100 nuovi inserimenti nel Delivery Center di Napoli.

Le offerte di lavoro riguarderanno soprattutto laureati con competenze ingegneristiche, matematiche, informatiche, gestionali. Possibili che ci siano anche opportunità per profili con formazione umanistica o comunque altri tipi di figure professionali.

Oltre alle figure ricercati nei settori sopra specificati, Accenture è impegnata per promuovere l’Open Innovation, avvicinando l’universo delle startup a quello delle grandi aziende affinché entrambi i mondi possano trarne vantaggio.

 

La società continua a investire, dunque, nel Delivery Center partenopeo aperto nel 2001 con 70 dipendenti: nel centro di innovazione di Accenture Technology, un gruppo di lavoro cresciuto fino ai numeri attuali, realizza applicazioni per le principali aziende italiane e internazionali e fa leva su tecnologie di ultima generazione.+

 

In particolare, il polo partenopeo è orientato allo sviluppo di competenze legate, per esempio, a mobilità, analisi dei dati dei consumatori, Digital Testing (strategie di prova per studiare il mercato attraverso le tecnologie digitali) e soluzioni Cloud. Napoli è dunque un buon investimento?

«Sì, perché è un prestigioso bacino universitario spiega Raffaele D’Orsi, managing director Accenture Technology Global Delivery Network -. Noi siamo tra le aziende più ricercate sul territorio e i nostri talenti sono motivati e lavorano con grande passione. Il tessuto imprenditoriale di aziende di Information Technology contribuisce al nostro successo con un indotto di personale qualificato. Senza tralasciare che la città è ben collegata e che operiamo in una struttura molto moderna. Creare un sistema di asset, competenze e collaborazioni con il territorio, sia in termini di player di mercato sia di sistema universitario, consente ad Accenture di portare innovazione nell’ecosistema industriale, sostenendo le imprese nel loro processo di trasformazione digitale, ormai imprescindibile nell’evoluzione dei mercati».

 

Gli interessati alle future assunzioni Accenture e alle opportunità di lavoro a Napoli possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

www.accenture.com/it-it/careers/jobsearch

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*