Home » Concorsi Pubblici 2018 » Concorso Agenzia delle Entrate Cagliari per 11 Diplomati

Concorso Agenzia delle Entrate Cagliari per 11 Diplomati

L’Ente ha infatti presentato al Centro per l’Impiego di Cagliari la richiesta di avviamento a selezione per il reclutamento di 11 operatori amministrativi da assumere a tempo indeterminato.

Concorso Agenzia delle Entrata CalabriaSi tratta di opportunità di lavoro assolutamente imperdibili, rivolte esclusivamente agli iscritti alle categorie protette arti. 1 legge 68/99. C’è tempo fino al 20 Ottobre 2017 per inviare le candidature, ecco tutti i dettagli.

Il concorso è stato indetto per la copertura della quota obbligatoria di legge per lavoratori disabili. I candidati assunti nel profilo di “operatore” svolgeranno attività richiedenti specifiche conoscenze dei processi operativi e gestionali nel proprio settore di competenza, intervenendo nelle diverse fasi dei processi lavorativi e nella gestione di relazioni dirette con il pubblico.

 

Le selezioni sono rivolte a tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti fondamentali:

  • Diploma di scuola secondaria di primo grado;
  • essere disoccupati ai sendi del D.lgs 150/2015 e iscritti negli appositi elenchi gestiti dai Centri per l’Impiego della provincia di Cagliari;
  • essere in possesso dell’accertamento della capacità globale ai fini del collocamento mirato di cui al DPCM 13.01.2000 (diagnosi funzionale e relazione conclusiva).

 

I candidati partecipanti verranno selezioni tramite lo svolgimento delle seguenti prove di selezione:

– Prova scritta consistente nella copiatura mediante l’uso di un pc di un testo Word e la stampa, e in una serie di quesiti di natura elementare a risposta predeterminata concernente i diritti e i doveri del dipendente derivanti dal CCNL del Comparto Agenzie Fiscali.

– Prova orale con colloquio sulle seguenti materie: struttura e funzioni dell’Agenzia delle Entrate; principi fondamentali del Diritto Tributario; diritti e i doveri del dipendente derivanti dal CCNL del Comparto Agenzie Fiscali.

 

Le candidature devono essere presentate esclusivamente nel periodo dal 2 al 20 Ottobre 2017. Gli interessati alle future assunzioni Agenzia Entrate a Cagliari e alle opportunità di lavoro per Amministrativi possono candidarsi presentando, direttamente o tramite delega, presso il CpI al quale sono iscritti, i seguenti documenti:

– domanda di adesione, con autocertificazione dei dati anagrafici, del reddito, del carico familiare e del possesso dei requisiti richiesti dall’avviso di selezione;

– documento di identità;

– verbale di accertamento per il collocamento al lavoro dei disabili o ricevuta della richiesta, se tali documenti non sono già in possesso dell’ufficio di riferimento.

 

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al link dell’ avviso di selezione presente sul portale Sardegna Lavoro.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*