Home » Concorsi Pubblici » Concorso al COMUNE per Addetti ai servizi Scolastici

Concorso al COMUNE per Addetti ai servizi Scolastici

E’ stato pubblicato lunedì 27 marzo sul sito web del Comune di Prato l’avviso di selezione per l’assunzione di personale a tempo determinato con la qualifica di “addetto ai servizi scolastici”

Concorso comune pratoIl bando del Comune di Prato permetterà quindi la creazione di nuovi posti di lavoro a tempo determinato, full time o part time, di durata variabile in base alle esigenze dell’ente che necessita di garantire il regolare svolgimento delle attività scolastiche.

L’amministrazione comunale intende procedere alla formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato per l’anno scolastico 2017/2018 a cui attingere per sostituzioni in caso di assenza del personale di ruolo. Ecco i requisiti richiesti per l’assunzione:

  •  età non inferiore ai 18 anni;
  •  scuola dell’obbligo: licenza elementare se conseguita anteriormente al 1962 o licenza media inferiore se conseguita successivamente;
  • attestato del corso formativo rilasciato da Ente autorizzato sostitutivo della tessera sanitaria (corso HACCP);
  • Iscrizione negli elenchi anagrafici dei Servizi per l’Impiego della Regione Toscana;
  • Possesso di tutti i requisiti previsti per l’accesso al pubblico impiego;

 

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere presentata dal 27 marzo al 3 aprile  esclusivamente sull’apposito modello allegato all’avviso, scaricabile dal sito web del Comune www.comune.prato.it e dovrà essere fatta pervenire solamente con una delle seguenti modalità:

A) presentata di persona in orario di apertura presso:

Servizio per l’Impiego di Prato, Via Galcianese 20/F Prato

 

B) spedita per posta A.R. al Servizio per l’Impiego di Prato – Via Galcianese, 20/F (Zona Il Pino) 59100 Prato, allegando copia di un proprio documento d’identità in corso di validità. A tale fine, qualora la domanda venga spedita a mezzo del servizio postale, deve pervenire al Servizio  per l’Impiego entro il termine di scadenza e NON farà fede il timbro e la data dell’Ufficio Postale accettante.

 

C) Inviata per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it

La domanda, pena esclusione, dovrà contenere in allegato la documentazione richiesta in formato PDF ed essere sottoscritta mediante firma digitale. In alternativa, dovrà essere inoltrata da un’utenza personale di posta elettronica certificata appartenente al titolare della domanda di candidatura.

 

Ulteriori informazioni sul bando sono consultabili all’interno della sezione Concorsi del sito istituzionale del Comune di Prato

www.comune.prato.it/lavoro/concorsi/?act=f&fid=7409

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*