Home » Concorsi Pubblici » Concorso ASL Brindisi per 18 Ausiliari

Concorso ASL Brindisi per 18 Ausiliari

E’ indetto Avviso Pubblico, per soli titoli, di n. 18 ausiliari/pulitori da assumere con contratto a tempo determinato per 6 mesi, part time 24 ore settimanali — Posizione A del CCNL Case di Cura Private – Personale non medico.

Concorso brindisi ausiliariAi sensi dell’art.7 del Decreto Lgs.vo 30.03.2001, n.165 e successive modificazioni ed integrazioni è garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro. Il trattamento economico è quello previsto dal vigente C.C.N.L. AIOP SANITA’ PRIVATA afferente alla Categoria A, rapportato alla durata oraria settimanale della prestazione richiesta.

 

Possono partecipare al concorso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

Possono partecipare all’avviso coloro che possiedono i seguenti requisiti generali:

a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti;
b) incondizionata idoneità fisica all’impiego. Il relativo accertamento – con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette – sarà effettuato, a cura di questa Società, ai sensi del Decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81, prima dell’immissione in servizio.

 

Possono partecipare all’avviso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti specifici:
a) assolvimento dell’obbligo scolastico.
La partecipazione al presente avviso non è soggetta a limite d’età, ai sensi dell’art. 3, comma 6, della Legge 127/97, salvo quelli previsti per il collocamento a riposo dei dipendenti. Non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati
destituiti o dispensati dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, ovvero licenziati.
I requisiti di cui sopra devono essere posseduti, inderogabilmente, alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di ammissione.

 

Le domande di partecipazione all’Avviso devono essere presentate, pena esclusione, entro il termine perentorio del 19 Aprile 2017 esclusivamente in forma telematica, via internet, connettendosi al seguente indirizzo web: www.gestioneconcorsipubblici.it/sanitaserviceaslbr/ e compilando lo specifico modulo elettronico online seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute per le tre fasi:
1. registrazione candidato;
2. compilazione domanda in formato elettronico;
3. conferma dati e invio della domanda.

 

Per tutte le altre informazioni inerenti il Concorso per 18 Ausiliari dell’ASL di Brindisi, vi rimandiamo alla pubblicazione del Bando ufficiale

www.gestioneconcorsipubblici.it/sanitaserviceaslbr/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*