Home » Offerte di Lavoro » Lavoro Aqualandia Estate 2017: 230 Assunzioni

Lavoro Aqualandia Estate 2017: 230 Assunzioni

Duecentotrenta posti di lavoro. La stagione estiva è alle porte e Aqualandia, il parco di divertimenti a tema acquatico di Jesolo, ha appena aperto la nuova selezione di operatori per il 2017

Lavoro AqualandiaA dare la notizia è il quotidiano Corriere del Veneto, attraverso un recente articolo relativo alla campagna di reclutamento lanciata dal parco di Jesolo in vista del periodo estivo. La struttura, infatti, ha aperto le selezioni per diverse figure, in vista delle assunzioni estate 2017. Sono ben 230 i posti di lavoro Aqualandia da coprire, rivolte ad operatori con varie qualifiche.

Le assunzioni Aqualandia sono a carattere stagionale. Le risorse selezionate potranno lavorare nel parco dal 27 maggio al 10 settembre 2017. Non viene fornito alloggio.

 

Aqualandia è un parco a tema acquatico n° 1 in Italia, nato nel 1989, che riproduce una vera Isola Caraibica a Lido di Jesolo (Venezia).

Si tratta di un’oasi di divertimento di ben 80mila metri quadrati,  con ben 8 aree tematizzate (tra le quali Shark Bay, l’unica piscina ad onde al Mondo con sabbia sia fuori che dentro l’acqua), 26 attrazioni acquatiche e non acquatiche (tra le quali lo scivolo e la torre di bungee jumping più alta d’Europa), 7 spettacoli appassionanti e 4 attività di animazione. Nelle ore serali e notturne sono attivi inoltre l’Adventure Golf e la Discoteca Vanilla.

In particolare, le selezioni Aqualandia sono aperte per i seguenti profili:
Assistenti Bagnanti, dotati di brevetto;
Addetti Attrazioni;
Addetti Biglietteria;
Addetti Ristorazione per i punti di ristoro del parco:
Addetti all’Adventure Golf e al Bungee Jumping;
Artisti, da impiegare per gli show che il parco offre ai visitatori.

«Dalla piscina ai punti di ristoro», spiegano i responsabili, «dall’accoglienza agli spettacoli, il profilo dei professionisti richiesti è estremamente variegato: e, oltre alla professionalità, il requisito è l’amore per il divertimento e il contatto quotidiano con il pubblico. Aqualandia seleziona infatti assistenti bagnanti in possesso di brevetto,addetti alle attrazioni,alla biglietteria,alla ristorazione all’Adventure Golf al Bungee Jumpinge infine artisti per i 7 spettacolari show che Aqualandia offre ai propri ospiti tutti i giorni».

 

Gli interessati alle future assunzioni Aqualandia e alle opportunità di lavoro estate 2017 possono visitare la pagina dedicata alle carriere del parco e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

jobs.aqualandia.it/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*