Home » Offerte di Lavoro » Boscolo Hotel Lavoro a Roma, Milano e Venezia

Boscolo Hotel Lavoro a Roma, Milano e Venezia

E’ ormai considerato uno specifico modo di fare impresa. Un modo contemporaneo che racchiude in se sia la cultura del capitale umano, una particolare capacità di valorizzare il lavoro delle persone, sia la cultura dei prodotti, non solo meri strumenti di commercio,ma soprattutto oggetti che raccontano e guidano verso modelli e stili di vita.

lavoro boscolo romaPer il Gruppo e la famiglia Boscolo, il Made in Italy è il dna dell’idea di impresa, fin dalle origini lungo l’arenile di Sottomarina di Chioggia.

Lo è a tal punto che la missione del gruppo, quell’ospitalità italiana nel mondo, è proprio rappresentata dalla costante ricerca di infondere alle azioni imprenditoriali quel carattere, quella sensibilità e quel calore tipico della cultura del nostro paese.

 

E’ un insieme di attenzioni uniche verso l’ospite, una ricercata semplicità della tavola, una qualità profonda dei servizi offerti. E soprattutto un sentirsi a casa propria.

Tutto questo, si ritrova oggi negli hotel Boscolo, dove l’italianità è salvaguardata con scrupolosità in tutti i servizi, dalla ristorazione alla selezione del personale, alla progettazione degli spazi e degli arredi, spesso affidata ad importanti nomi della nostra architettura, al comfort con un gusto innovativo e raffinato garantito dal design delle più importanti aziende italiane del settore.

 

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:

FRONT OFFICE MANAGER – Milano, Cannaregio (Venezia)
I candidati ideali hanno maturato esperienza almeno triennale nel ruolo, lavorando in hotel di lusso. Hanno conseguito titoli di studio o esperienze formative nell’ambito alberghiero dell’hospitality. Possiedono una conoscenza fluente della lingua inglese e, preferibilmente, conoscono almeno un’altra lingua straniera. Sono dotati di leadership e di ottime capacità di comunicazione e di gestione, coordinamento e training delle risorse umane.

SPA THERAPIST PART TIME – Milano
Si richiedono da 2 a 5 anni di esperienza nel ruolo di SPA Therapist o Massaggiatore professionista. Per candidarsi occorre possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese e spiccate doti comunicative. Completano il profilo flessibilità e disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi.

FRONT DESK SUPERVISOR – Roma
L’offerta di lavoro Boscolo Hotels è rivolta a candidati con formazione e / o qualifica nell’ambito dell’hospitality and hotel management. Devono aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Front Office Manager in alberghi di lusso. Inoltre, devono conoscere fluentemente l’Inglese e, preferibilmente, anche altre lingue straniere. Richieste anche spiccate capacità comunicative e di gestione, coordinamento e formazione del personale, oltre che doti di leadership.

FRONT OFFICE AGENT – Milano
Si ricercano candidati con 1 o 2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in catene alberghiere del segmento lusso. La risorsa ricercata conosce l’applicativo Opera Property Management System (PMS) e ha ottima dimestichezza con l’uso di Office e dei principali sistemi di prenotazione e gestione alberghiera. Possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese ed è disponibile al lavoro in orario notturno.

 

Tutte le offerte di lavoro e le posizioni aperte in Boscolo Hotels, accedendo direttamente dalla sezione lavora con noi del sito aziendale.

www.boscolohotels.com/it/carriere

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*