Home » Offerte di Lavoro » Lavoro PRADA 2017: 40 Assunzioni ad Arezzo

Lavoro PRADA 2017: 40 Assunzioni ad Arezzo

Prada quindi intende potenziare lo stabilimento produttivo di Levanella-Buresta con nuovi inserimenti di profili specializzati.

Lavoro PRADA 2017L’obiettivo dell’azienda è di selezionare nella prima metà di quest’anno giovani profili, anche senza esperienza, da formare e far crescere professionalmente in azienda. Le risorse infatti si alterneranno  tra insegnamenti teorici e pratici, al fine di consolidare le professionalità di domani in un’ottica di lungo periodo.

La notizia è stata riportata dal quotidiano La Nazione, attraverso un recente articolo relativo alle nuove opportunità di formazione e lavoro offerte dal Gruppo.

 

Sono in arrivo, infatti, ben 40 assunzioni Prada in Toscana. L’azienda, guidata da Patrizio Bertelli e Miuccia Prada, ha deciso di incrementare l’organico impiegato nello stabilimento produttivo di Levanella – Buresta, a Montevarchi. Per questo assumerà diversi lavoratori specializzati.

 

Per quanto riguarda le nuove opportunità di lavoro Prada in Italia, la campagna di recruiting è aperta per professionisti con esperienza triennale nei ruoli di riferimento, conseguita presso aziende attive nel settore delle calzature femminili. In particolare, si ricercano le seguenti figure:
Addetti al Taglio;
Addetti Aggiunteria;
Addetti Montaggio.

Vi ricordiamo che Prada sta reclutando, inoltre, diplomat, anche inesperti, da inserire attraverso un percorso formativo teorico e pratico. Lo stesso è finalizzato all’assunzione in azienda, nei seguenti profili:
Tagliatori di pelletteria;
Addetti alla produzione di calzature;
Macchinisti;
Addetti al taglio per l’abbigliamento.

 

 

Le nuove assunzioni riguardano quindi 40 giovani diplomati da selezionare per i ruoli addetti al taglio, addetti aggiunteria, addetti montaggio. I candidati dovranno avere minimo 3 anni di esperienza in posizione analoga in aziende del settore calzature donna.

Tutti gli interessati alle prossime assunzioni in Prada in Toscana possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email selezione.calzature@prada.com, in attesa di essere contatati per l’avvio delle selezioni.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*