Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in Germania con Ubisoft e Nintendo

Lavoro in Germania con Ubisoft e Nintendo

A dare l’annuncio è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato relativo all’apertura di due nuovi studi a Bordeaux e Berlino.

Lavoro GermaniaSi tratta di una iniziativa che avrà una notevole ricaduta occupazionale, portando numerose assunzioni all’estero. Sono 100, infatti, i posti di lavoro Ubisoft da coprire nelle sedi che saranno aperte in Francia e Germania.

Le nuove aperture permetteranno all’azienda di incrementare la propria capacità creativa in Europa, assumendo nuovi talenti che potranno sviluppare giochi AAA per alcuni dei maggiori franchise Ubisoft. Gli studi di prossima inaugurazione andranno ad aggiungersi a quelli già presenti in Francia e Germania, dove il Gruppo conta già, rispettivamente, 4 e 2 sedi.

 

La campagna di recruiting è già aperta e si ricercano diversi profili. Generalmente, le assunzioni Ubisoft a Bordeaux e Berlino sono rivolte a laureati qualificati e professionisti esperti. Sono in corso le selezioni per esperti e designer User Interface, programmatori, tester, sviluppatori, animatori 3D e altre figure, prevalentemente a carattere tecnico.

Se siete interessati a queste opportunità, visitate il sito web della Ubisoft. Selezionate l’annuncio per cui desiderate candidarvi e seguite la procedura telematica in fondo alla pagina, compilando con attenzione il form online.

www.ubisoft.com/en-US/careers

———————————-

Parliamo anche delle posizioni aperte da Nintendo, colosso tecnologico giapponese specializzato nella produzione di videogiochi. L’azienda ha infatti pubblicato sul proprio sito web offerte di lavoro per professionisti e offerte di stage per giovani anche senza esperienza. Nintendo cerca personale per la sua sede di Francoforte sul Meno, in Germania.

Le offerte di lavoro in Germania proposte da Nintendo sono numerose e, tra queste, anche quella per un Junior Analyst da assumere con contratto a tempo determinato, un European Operation Specialist, un Financial Analyst ma anche un Legal Administrative Assistant con orario di lavoro part-time.

Il colosso tecnologico propone però anche stage per i più giovani, anche senza esperienza e in diversi ambiti professionali: in generale, i contratti avranno una durata minima di sei mesi e i candidati dovranno essere iscritti ad un corso di studi inerente la materia. Tra i requisiti fondamenti c’è la conoscenza della lingua inglese ma anche la passione per i videogiochi e le nuove tecnologie

Tutte le offerte e i requisiti necessari per lavorare in Germania con Nintendo sono consultabili sul sito ufficiale.

jobs.nintendo.de/main

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*