Home » Offerte di Lavoro » Lavoro Abbigliamento: 35 Assunzioni in Trentino Alto Adige

Lavoro Abbigliamento: 35 Assunzioni in Trentino Alto Adige

Conosciuta soprattutto all’estero, oltre l’80% dei ricavi derivano infatti dall’export, l’impresa ha concordato con la Provincia autonoma di Trento e Trentino Sviluppo un piano di investimenti finalizzato all’incremento della competitività aziendale mediante l’innovazione tecnologica e il lancio di nuovi prodotti ad alto valore aggiunto.

Lavoro AbbigliamentoSpirale investirà 4 milioni di euro per il nuovo lay-out dello stabilimento, per gli adeguamenti impiantistici e per l’acquisto di nuovi macchinari, come quelli per la produzione di calzature in poliuretano espanso, aprendo al contempo in Bassa Valsugana un nuovo magazzino di stoccaggio dei materiali e dei prodotti finiti per servire al meglio i principali mercati esteri ed in particolare quello tedesco.

L’obiettivo previsto dall’intesa stima una crescita fino a 100 addetti, a fronte delle 65 unità attualmente in organico.

L’accordo è stato siglato presso lo stabilimento produttivo di Spirale, dal vicepresidente della Provincia autonoma di Trento Alessandro Olivi, dal consigliere delegato di Trentino Sviluppo Sergio Anzelini e dall’amministratore delegato di Spirale Andrea Macasso.

A testimoniare l’importanza del momento non solo per l’azienda ma per l’intera comunità locale la presenza del sindaco di Cinte Tesino Angelo Buffa, dei primi cittadini degli altri comuni della Conca del Tesino (Ivan Boso per Castello, Luca Guerri per Bieno e il vicesindaco di Pieve Oscar Nervo) e del presidente della Comunità Valsugana e Tesino Attilio Pedenzini.

 

Nell’ottica dello sviluppo dell’azienda rientra anche il nuovo piano assunzioni Spirale. Il Gruppo mira a raggiungere le 100 unità di personale entro il 2019, a fronte delle 65 attualmente impiegate, e, dunque, assumerà 35 nuove risorse.

Si tratta di posti di lavoro per addetti di vario tipo. La campagna di recruiting sarà portata avanti, dove possibile, in collaborazione con l’Agenzia provinciale del Lavoro e la rete territoriale dei servizi all’impiego, a dimostrazione dell’impegno per incrementare l’occupazione di lavoratori locali.

 

Gli interessati alle future assunzioni Spirale e alle opportunità di lavoro in Trentino Alto Adige contattare direttamente l’azienda per inviare il cv e candidarsi, utilizzando i riferimenti riportati nella pagina aziendale presente sul social network professionale Linkedin, dalla quale è possibile prendere visione delle posizioni aperte e inviare la candidatura online.

it.linkedin.com/in/spirale-group-85004411b

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*