Home » Concorsi Pubblici » Lavoro a Bari per Autisti e Impiegati a Tempo Determinato

Lavoro a Bari per Autisti e Impiegati a Tempo Determinato

Il Consorzio SOA, composto da diverse aziende del settore trasporti, logistica e distribuzione, assume nuovo personale. Si tratta in particolare di 20 autisti e 1 addetto amministrativo da assumere presso la sede pugliese di Alberobello.

Lavoro AutistiSe siete interessati  queste nuove opportunità di lavoro, ecco tutte le informazioni utili sull’azienda, sulle assunzioni e sulle modalità per candidarsi alle selezioni.

SOA Corporate, con sede ad Alberobello (Bari), è un gruppo leader specializzato nel campo della logistica, dei trasporti e della distribuzione.

La Società Consortile è composta da sei realtà aziendali specializzate nel settore della logistica e dei prodotti e servizi ad essa legati: Soa, -20 srl, GLS, Cs Metalli, New Tecnoservice, Jo&Le. Nel Gruppo lavorano oltre 700 dipendenti. Gli automezzi sono 150. Gli ordini evasi annualmente sono 55.000.

 

SOA Corporate è alla ricerca di risorse che ricoprano le seguenti mansioni:

  • 20 Autisti, di cui 7 con patente C e 13 con patente E, che si occupino del trasporto di prodotti alimentari prevalentemente in Puglia e dove è richiesto il carico e lo scarico di merci utilizzando il transpallet;
  • 1 Impiegato – Addetto Amministrativo per il rafforzamento dell’organico interno dell’azienda.

REQUISITI

Per accedere alle selezioni è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

AUTISTI
– possesso di CQC e della Carta del Conducente (CDC);
– provata esperienza nella guida di motrici, bilici, autoarticolati;
– capacità di gestione delle particolarità dei trasporti con i mezzi dotati di cabina frigo;
– disponibilità a lavorare il sabato e la domenica.

IMPIEGATO ADDETTO AMMINISTRATIVO
laurea in discipline economiche (preferibilmente);
– conoscenza della normativa IVA e contabilità generale;
– buona conoscenza di Office (Word, Excel, Power Point);
– buone capacità logico-analitiche;
– conoscenza dei principi di contabilità analitica;
– capacità organizzative e di problem solving;
– spirito di gruppo e capacità di lavorare in gruppo;
– orientamento al cliente esterno e interno;
– flessibilità e apertura al cambiamento.

 

I candidati interessati a lavorare in SOA Corporate possono inviare direttamente il proprio curriculum vitae all’azienda tramite il sito ufficiale del Consorzio

www.soacorporate.com/lavora-con-noi/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*