Lavoro Fiumicino: 100 Assunzioni in Norwegian Air

Le indiscrezioni sui nuovi voli intercontinentali Europa-USA sono dei giorni scorsi e arrivano in seguito alla notizia secondo la quale la compagnia norvegese si accinge a rendere disponibili nuove tratte lungo raggio dall’Aeroporto Internazionale ‘Leonardo da Vinci’ per gli Stati Uniti

Lavoro aeroportoI primi, nuovi voli saranno disponibili da novembre 2017 (tra cui Roma New York – Newark e Los Angeles), altre da febbraio 2018 (San Francisco – Oakland – Fiumicino), ma il piano di incremento prevede in totale oltre 51 nuovi collegamenti diretti verso gli USA dall’Europa e viceversa.

 

A dare la notizia è il quotidiano Avvenire, attraverso un recente articolo relativo ai nuovi voli della compagnia aerea che partiranno dallo scalo di Roma Fiumicino e alle relative assunzioni. Il Gruppo, infatti, avvierà nuovi voli a lungo raggio dall’Aeroporto Internazionale ‘Leonardo da Vinci’ per gli Stati Uniti. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione e saranno un centinaio i posti di lavoro Norwegian Air da coprire.

 

E se la compagnia si lancia nel progetto dei voli intercontinentali, saranno circa 100 le figure che dovranno essere integrate fra assistenti di bordo e personale di terra: la compagnia cercherà Assistenti di Volo, Piloti, Addetti alle Operazioni di terra e naturalmente ci sarà spazio per altro personale generato all’indotto. Al momento non è ancora partita la campagna ufficiale di reclutamento, ma è anche vero che gli annunci dei giorni scorsi lasciano ben sperare che maggiori dettagli circa le assunzioni saranno disponibili già dalle prossime settimane.

 

Le opportunità di lavoro in Norwegian Air a Roma Fiumicino riguarderanno certamente sia personale di terra che di bordo: si tratterà quindi di Assistenti di Volo, Piloti, Addetti all’assistenza viaggiatori e tante altre figure legate all’operatività della base romana della compagnia norvegese.

LEGGI ANCHE  Ita Airways: 475 nuove assunzioni e espansione delle rotte nel 2024

 

Gli interessati alle future assunzioni Norwegian Air e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Norwegian Air Lavora con noi) del Gruppo, e rispondere online agli annunci di interesse, registrando il cv nell’apposito form per candidarsi.

careers.norwegian.com/

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Le indiscrezioni sui nuovi voli intercontinentali Europa-USA sono dei giorni scorsi e arrivano in seguito alla notizia secondo la quale la compagnia norvegese si accinge a rendere disponibili nuove tratte lungo raggio dall’Aeroporto Internazionale ‘Leonardo da Vinci’ per gli Stati Uniti Lavoro aeroportoI primi, nuovi voli saranno disponibili da novembre 2017 (tra cui Roma New York – Newark e Los Angeles), altre da febbraio 2018 (San Francisco – Oakland – Fiumicino), ma il piano di incremento prevede in totale oltre 51 nuovi collegamenti diretti verso gli USA dall’Europa e viceversa.   A dare la notizia è il quotidiano Avvenire, attraverso un recente articolo relativo ai nuovi voli della compagnia aerea che partiranno dallo scalo di Roma Fiumicino e alle relative assunzioni. Il Gruppo, infatti, avvierà nuovi voli a lungo raggio dall’Aeroporto Internazionale ‘Leonardo da Vinci’ per gli Stati Uniti. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione e saranno un centinaio i posti di lavoro Norwegian Air da coprire.   E se la compagnia si lancia nel progetto dei voli intercontinentali, saranno circa 100 le figure che dovranno essere integrate fra assistenti di bordo e personale di terra: la compagnia cercherà Assistenti di Volo, Piloti, Addetti alle Operazioni di terra e naturalmente ci sarà spazio per altro personale generato all’indotto. Al momento non è ancora partita la campagna ufficiale di reclutamento, ma è anche vero che gli annunci dei giorni scorsi lasciano ben sperare che maggiori dettagli circa le assunzioni saranno disponibili già dalle prossime settimane.   Le opportunità di lavoro in Norwegian Air a Roma Fiumicino riguarderanno certamente sia personale di terra che di bordo: si tratterà quindi di Assistenti di Volo, Piloti, Addetti all’assistenza viaggiatori e tante altre figure legate all’operatività della base romana della compagnia norvegese.   Gli interessati alle future assunzioni Norwegian Air e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Norwegian Air Lavora con noi) del Gruppo, e rispondere online agli annunci di interesse, registrando il cv nell’apposito form per candidarsi. careers.norwegian.com/