Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per Neolaureati in Bricocenter: SpeedUProgram

Lavoro per Neolaureati in Bricocenter: SpeedUProgram

Speeduprogram si pone l’obiettivo di individuare dieci talenti attraverso un percorso di soli otto mesi rompendo gli schemi dei tradizionali talent program

Lavoro BricocenterDue fasi: il primo mese i ragazzi creano il loro network all’interno dell’azienda, costruiscono relazioni e allargano i propri orizzonti anche grazie a esplorazioni nelle altre business unit di Adeo; i 7 mesi successivi prendono in carico un progetto strategico e lo portano a compimento, sotto la guida di un mentor loro affidato.

Il programma è rivolto ai giovani laureati tra gennaio 2016 e settembre 2017 che hanno buona padronanza della lingua inglese o francese, un’ esperienza di studio o lavoro di almeno sei mesi all’estero e la disponibilità a spostamenti in Italia e internazionali.

 

Lo SpeedUProgram, a cui ci si può iscrivere entro il 1 Ottobre 2017, avrà la durata di otto mesi e si dividerà in due fasi. Nella prima, che dura un mese, i candidati dovranno creare il loro network all’interno dell’azienda, costruire relazioni e visitare anche business unit del gruppo Adeo. Poi, nella seconda fase più ampia, che durerà sette mesi, ciascuno di loro, sotto la guida di un mentor, prenderà in carico un progetto strategico fino alla sua realizzazione.

Lungo il percorso i candidati dovranno superare degli ostacoli in modalità di gioco. Prima di tutto, entro il 1 ottobre, dovranno passare per lo skillgame multidisciplinare online in cui potranno esprimere le proprie capacità. Poi, i 300 che riusciranno a ottenere i migliori risultati, passeranno alla video intervista in cui dovranno riuscire a mostrare i propri caratteri distintivi e le proprie motivazioni e attitudini.

www.bricocenterspeedup.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*