Home » Concorsi Pubblici 2019 » 5 Concorsi Comuni Italiani: Assunzioni per 84 Amministrativi

5 Concorsi Comuni Italiani: Assunzioni per 84 Amministrativi

Concorsi Pubblici banditi da 5 Comuni italiani per 84 profili Amministrativi, con diploma e laurea.

Concorsi ComuneL’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese ha indetto un bando di concorso, per esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato per Istruttori Amministrativi Contabili – Cat. C. Le risorse saranno assunte presso i Comuni di Camugnano e di Castel d’Aiano.

La domanda di partecipazione al concorso per amministrativi dovrà essere inoltrata entro il 13 Novembre 2017 esclusivamente mediante l’apposito form online.

—————————

Il Comune di Portici, situato in provincia di Napoli, ha pubblicato un bando di concorso per la selezione di 50 risorse da assumere per prestazioni lavorative destinate a progetti di pubblica utilità, finanziati dalla Regione Campania.  La selezione è rivolta a disoccupati. È prevista un’indennità mensile di mensile di 580,14 euro.

La scadenza per la consegna delle domande di ammissione è fissata al 10 Novembre 2017

Tutte le comunicazioni relative alle selezioni e alla graduatoria finale saranno pubblicate sul sito internet del Comune di Portici www.comune.portici.na.it, sezione ‘Bandi, avvisi di gara, concorsi’.

—————————-

E’ possibile partecipare a un bando per la copertura di posti di lavoro per Disabili e Categorie Protette in Piemonte.

La selezione è finalizzata al reclutamento di 25 unità di personale da assumere presso vari enti pubblici. Gli inserimenti saranno effettuati mediante assunzioni a tempo indeterminato.

Per candidarsi per le opportunità di lavoro in Piemonte c’è tempo fino al giorno 8 Novembre 2017.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente ii bando relativo ai posti di lavoro negli enti pubblici in Piemonte per i disabili e a visitare questa pagina, dalla quale è possibile scaricare la documentazione completa e gli avvisi pubblicati da ciascun ente.

—————————

Il Comune di San Severino Marche, in provincia di Macerata, ha indetto tre concorsi pubblici per la selezione di 3 risorse da assumere a tempo pieno o parziale. I bandi di concorso scadono in data 9 Novembre 2017

Il Comune di San Severino Marche ha indetto infatti tre concorsi pubblici per la selezione di 3 figure professionali da impiegare a tempo indeterminato

Tutte le successive comunicazioni in merito al diario delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet del Comune di San Severino Marche , nella sezione ‘Concorsi’.

www.comune.sanseverinomarche.mc.it

—————————

Il Comune di Rimini ha pubblicato quattro bandi di concorso finalizzati alla ricerca di 4 risorse da impiegare nel ruolo diIstruttore Direttivo Tecnico presso la direzione Lavori Pubblici e Qualità Urbana. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato. È possibile consegnare la domanda entro il 16 Novembre 2017

Per accedere ai concorsi per istruttore direttivo tecnico, presso il Comune di Rimini, gli interessati dovranno candidarsi esclusivamente tramite apposita procedura online raggiungibile direttamente nelle pagine di riferimento di ogni concorso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*