Home » Offerte di Lavoro » Ennova Torino: Lavoro per 500 Tecnici Informatici

Ennova Torino: Lavoro per 500 Tecnici Informatici

Ennova, Azienda di servizi e soluzioni con sede a Torino che ha a che fare con le tecnologie più avanzate, seleziona personale.

Il piano di assunzioni dell’azienda, che è nata nel 2011 nell’incubatore I3 del Politecnico di Torino e oggi ha un fatturato di oltre 30 milioni di euro, rientra nell’ambito di un innovativo progetto di assistenza per le imprese che vogliono affrontare la trasformazione digitale.

Grazie a una piattaforma tecnologica declinata su una macchina operativa di natura industriale – oltre quattro milioni di interventi all’anno – i tecnici di Ennova sono in grado di intervenire sulla rete e su tutti i dispositivi digitali del cliente.

 

A dare l’annuncio è la società stessa, attraverso una nota pubblicata sul portale web aziendale. Il comunicato fa riferimento al nuovo piano assunzioni Ennova, finalizzato all’inserimento di 500 nuove risorse di personale. Si tratta di una importante iniziativa di recruiting, che porterà un notevole incremento dell’organico e avrà una ricaduta occupazionale più che positiva.

I candidati ideali per le assunzioni Ennova sono persone in grado di provvedere alla installazione e manutenzione degli impianti di telecomunicazione (IT e TLC) dei clienti consumer (abitazioni) e business (uffici). I Tecnici Installatori, infatti, si occuperanno di interventi on site relativi alla linea telefonica dei clienti, di installare fibra da cabinet (FTTC), da casa (FTTH) e Rame, prese telefoniche o LAN, filtri e splitter. Oltre che della configurazione di rete di router, modem, PC, smartphone, DVR, Tele-allarmi, port-forwarding / mapping e firewall, di configurare sistemi operativi e di formattare e rispristinare computer, stampanti e altri dispositivi.

 

Gli interessati alle future assunzioni Ennova e alle offerte di lavoro per Tecnici installatori possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale web riservato alle selezioni in corso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*