Home » Offerte di Lavoro » Riapre Edenlandia Napoli: 200 posti di Lavoro

Riapre Edenlandia Napoli: 200 posti di Lavoro

La riapertura del parco dei divertimenti di Napoli darà il via ad una programma di assunzioni piuttosto ampio. Sono circa 200 i posti che saranno disponibili nelle varie posizioni, tra assunzioni dirette ed indotto.

In base al progetto ed al nuovo cronoprogramma presentato presso la sede del comune di Napoli il parco dovrebbe riaprire entro Aprile 2018.

Dopo anni di chiusura, riapre a Napoli Edenlandia, lo storico parco divertimenti della città. Il nuovo progetto è stato presentato nei giorni scorsi e per la prossima Primavera è prevista la riapertura del parco.

Il progetto prevede la trasformazione della struttura in un food and leisure park molto innovativo: la riapertura porterà con sé anche interessanti opportunità di impiego. La stima parla della creazione di circa 200 posti di lavoro, tra assunzioni dirette e indotto.

Il progetto prevede la creazione di un parco con 38 attrazioni per adulti e bambini, 15 punti ristoro, aree commerciali e di intrattenimento, il Pala Eden e il teatro dei piccoli. Due la fasi previste dai lavori: la prima, che terminerà in Primavera, con la messa a nuovo di storiche attrazioni, la riqualificazione degli spazi esterni e la creazione di un’area food; la seconda, che terminerà nel 2019, prevede la ristrutturazione dell’ex cinodromo, con la realizzazione di nuove attrazioni, del parco avventura e di due aree: una per i bambini e una struttura ludico-creativa

 

Obiettivo della nuova società GCR Outsider Holding, che lo scorso agosto ha acquisito il controllo di New Edenlandia Spa e che ha investito nel progetto di ammodernamento ben 8 milioni di Euro, è fare di Edenlandia un parco di livello interregionale capace di attrarre anche i tanti turisti che ogni anno giungono a Napoli per visitare le sue meraviglie

 

Edenlandia è il primo parco divertimenti italiano che trae ispirazione dai parchi di divertimento Disney. Nato nel 1965, si estende su un territorio di circa 60.000 metri quadri.

Dalla scorsa estate il parco napoletano è di proprietà di GCR Outsider Holding, società capofila del gruppo imprenditoriale Vorzillo operante in numerosi campi e titolare dei marchi, quali Best Company Outlet e Roberta Biagi.

 

Per candidarsi alle opportunità di lavoro di Edenlandia Napoli è necessario aspettare l’avvio della campagna di reclutamento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*