Home » Concorsi Pubblici 2018 » Concorsi per Operai e Assistenti Tecnici ad Ascoli Piceno

Concorsi per Operai e Assistenti Tecnici ad Ascoli Piceno

Nelle Marche ci sono nuove possibilità lavorative. La CIIP  spa – Cicli Integrati Impianti Primari , ha indetto nuovi bandi di concorso per diverse figure lavorative. Il concorso prevederà la formazione di graduatorie e l’assunzione a tempo determinato.

Concorsi per Operai e Assistenti TecniciSituato ad Ascoli Piceno l’Azienda si occupa della captazione e distribuzione del bene primario dell’acqua. Nato come Consorzio durante gli anni ha saputo rendere migliore le qualità delle acque di questa terra, eliminando gli sprechi.

Per poter conservare al meglio le qualità organolettiche e chimiche e batteriologiche di questo alimento così importante per la salute umana le fonti di approvvigionamento e distribuzione vengono sempre monitorate tramite l’ausilio di esperti collaboratori.

Il servizio offerto inoltre negli ultimi anni si è rinnovato anche con l’ausilio del web per poter effettuare le operazioni più semplici come il pagamento online. Il temine ultimo per la presentazione delle domande è il 18 Maggio 2018.

 

Concorsi Ascoli Operai

L’Azienda di gestione del servizio integrato idrico di Ascoli Piceno ha indetto concorsi pubblici per i seguenti profili professionali:

  • Concorso per Addetto alla clientela per il livello 3° – CCNL Gas Acqua vigente pro tempore.
  • Formazione di tre graduatorie per Operaio specializzato polivalente per il livello 2° – CCNL Gas Acqua vigente pro tempore, per i tre seguenti centri: Ascoli Piceno e/o Comunanza, Centro Zona di Fermo, Centro Zona di San Benedetto del Tronto.
  • Concorso per Assistente tecnico amministrativo per il livello 6° – CCNL Gas Acqua vigente pro tempore.

 

REQUISITI

Per poter svolgere queste mansioni al momento della domanda bisogna possedere i seguenti requisiti, che possono essete generici e quindi riguardare tutti, o specifici per le singole mansioni:

Requisiti Generici

  • idoneità psico-fisica all’impiego;
  • cittadinanza italiana o di uno degli stati membri della Unione Europea;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • essere esenti da condanne penali e da procedimenti penali.

 

Requisiti Specifici

ADDETTO ALLA CLIENTELA
Diploma di scuola superiore con votazione minima di 70/100, età massima di 35 anni, patente di guida B.

 

OPERAIO SPECIALIZZATO POLIVALENTE PER IL 2°LIVELLO
Diploma di scuola dell’obbligo, età compresa tra 18 e 35 anni, possesso della qualifica professionale di idraulico o tubista o elettromeccanico o manutentore elettromeccanico, almeno 2 anni di esperienza in una delle qualifiche appena elencate e indicazioni dei dati richiesti sul bando in proposito, patente di guida C.

 

ASSISTENTE TECNICO AMMINISTRATIVO
Laurea in Ingegneria ad indirizzo civile, età massima di 40 anni, iscrizione all’Albo degli Ingegneri – Settore Civile e Ambientale, patente di guida B, utilizzo corrente di programmi informatici di contabilità lavori e di programmi di grafica computerizzata tipo AUTOCAD.

 

Prove
In base al numero delle domande presentate ci potrà sostenere una prove preselettiva. Per ogni posizione sarà poi impostata una prova diversa:

  • Concorso per Addetto clientela: colloquio a carattere teorico sulle materie elencate nel bando;
  • Concorso per Operaio specializzato: prova pratica consistente nello scavo di un pozzetto secondo le indicazioni ; montaggio delle componenti elettromeccaniche e/o elettromagnetiche per attivare il funzionamento di apparecchiature; esecuzione di collegamenti idraulici e/o montaggio e smontaggio di apparecchiature idrauliche; impiego di attrezzi e utensili per reti idriche e loro uso e installazione. Tutte le indicazioni sono presenti sul bando.
  • Concorso per Assistente tecnico amministrativo: prova teorico – pratica finalizzata ad individuare le attitudini professionali in campo impiantistico.

 

 

Domanda
Per poter partecipare ai concorsi di deve compilare la domanda presente come allegato al bando. A questa dovrà essere allegato:

  • documento di identità valido;
  • copia della patente richiesta;
  • modulo di autocertificazione, ove richiesto, relativo alle esperienze pregresse e al titolo di studio posseduto.

 

Una volta fatto ciò dovrà essere inviato secondo le seguenti modalità:

  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Responsabile del Servizio Risorse Umane ed Organizzazione della CIIP SpA – Viale della Repubblica n.24 – 63100 Ascoli Piceno;
  • direttamente presso l’Ufficio Protocollo della CIIP SpA;
  • tramite una casella elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: servizio.protocollo@pec.ciip.it.

 

La scadenza ultima per la presentazione delle domande è il 18 Maggio 2018. Per ogni altra informazione si rimanda al bando che potete trovare nel seguente link :

www.ciip.it/index.php/risorse-umane

Commenti

1 Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*