Assunzioni Conad in sede e nei negozi nel 2018

“Persone oltre le cose” questo è il motto della Conad, Azienda che si occupa della grande distribuzione.

Assunzioni ConadLa  Conad è una semplice parola, conosciutissima tra gli italiani. Rappresenta il negozio sotto casa o il grande supermercato in cui poter acquistare ciò che ci piace di più: il cibo! All’interno si può trovare la  cassiera che da sempre conosciamo, il salumerie che ci consiglia il miglior salume da utilizzare nelle nostre ricette e tanto altro ancora.

In questa realtà aziendale molte sono le figure che collaborano per rendere i prodotti competitivi e alla portata di tutti e ogni anno vengono aperte delle posizioni lavorative ricercate nei tanti punti vendita. Che ne dici di entrare a far parte della famiglia Conad? Potresti essere tu il prossimo!

Nal 1962 è nato a Bologna il Consorzio Nazionale Dettaglianti, era formato da 14 gruppi d’acquisto e 420 soci dettaglianti. Con il passare del tempo questa società cooperativa è divenuta sempre più grande, arrivando nel 2013 ad assumere la leadership nell’ambito della GDO.

 

Assunzioni Conad 2018

Oggi infatti sono 8 i gruppi che cooperano: Conad Centro Nord, Commercianti Indipendenti Associati, Conad del Tirreno, Conad Adriatico, Sicilconad Mercurio, Conad Scicilia, Pac2000A e Nordiconad.

Se passeggerete tra le strade della vostra città o del vostro paesino potrete leggere diverse insegne: Conad, Margherita, Conad Superstore e molte altre ancora. Sono infatti oltre 3 mila i punti vendita sparsi nel territorio italiano, all’interno del quale lavorano 48.200 persone. Attualmente il presidente è Claudio Alibrandi e l’AD è Francesco Pugliese

I valori su cui si fonda questa grande associazione di imprenditori sono: mutualità, partecipazione, appartenenza, professionalità e orientamento all’innovazione.

LEGGI ANCHE  Aeroporto Fiumicino: posizioni aperte per 60 commessi

Durante tutto l’anno la Conad propone assunzioni o per nuove aperture o per necessità di punti vendita già esistenti. Solitamente i lavori si svolgono presso i negozi presenti in tutta Italia, ma non mancano le possibilità di lavorare presso una sede cooperativa Conad. Si richiede però la residenza nel punto vendita in cui è richiesta la risorsa.

 

Le posizioni aperte attualmente sono:

ADDETTO ALLA GASTRONOMIA- MODENA

La risorsa ricercata dovrà avere già esperienza come cuoco/a e servizio al pubblico al banco gastronomia e sarà preferito colui che ha già lavorato nell’ambito della grande distribuzione. Grande importanza sarà data all’ attitudine al contatto col pubblico, al lavoro di squadra e disponibilità a lavorare su turni.  Il contratto è a tempo  determinato e sarà di 24 ore settimanali.

 

ADDETTO ORTOFRUTTA PART-TIME-MODENA

L’unità inserita si occuperà del supporto, gestione e allestimento del reparto di ortofrutta e lo farà sotto la supervisione del proprio responsabile. Si ricerca una persona che abbia già maturato esperienza nello stesso ruolo con attività rivolte ,ad esempio , al carico e allo scarico della merce, al rifornimento degli scaffali , al cambiamento dei prezzi e tutte le mansioni connesse con il ruolo. La disponibilità deve essere immediata  e bisogna essere flessibili sui lavoro a turno, il contratto sarà a tempo determinato part-time  con la possibilità di passare ad un full-time.

 

ADDETTO AL BANCO SALUMERIA/GASTRONOMIA

La Conad cerca una figura che abbia già esperienza in questo ruolo con una disponibilità immediata, la propensione al cliente e flessibilità di lavorare su turni. L’orario di lavoro è di tipo full time.

 

ADDETTO ALLA PANETTERIA-MODENA

Si ricerca 1 panettiere/a che abbia già avuto esperienza in questo ambito da almeno 1-2 anni . Altra caratteristica richiesta è quella della propensione al  contatto con il pubblico, alla flessibilità di orario e al lavoro di squadra. Il contratto proposto è a tempo determinato part-time di 24 ore settimanali.

LEGGI ANCHE  Opportunità di lavoro per 50 addetti pulizie all'Aeroporto di Fiumicino a marzo 2024

 

ADDETTO/A GENERI VARI CON ESPERIENZA-MODENA

L’addetto dovrà occuparsi ,con la supervisione del proprio responsabile,  dell’allestimento dei reparti generi vari. Oltre all’esperienza consolidata , anche per quanto riguarda le attività di carico e scarico merce, allestimento scaffale e tutto ciò che è collegato con la mansione, si richiede la disponibilità a lavorare su turni, l’orientamento al cliente e al lavoro di gruppo. L’assunzione sarà immediata e si comincerà con un contratto a tempo determinato part-time di 24 ore settimanali con possibilità di prosecuzione e trasformazione in full-time.

 

TIROCINANTE-NOVARA

Il percorso che offre la Conad sicuramente arricchirà la risorsa che vorrà intraprende questo cammino, è richiesto il Diploma di scuola superiore e la residenza nella città di Novara.

 

ADDETTI ALLA PASTICCERIA- PONTE FELCINO (PG)

La PAC200A  vuole inserire nella propria azienda degli addetti alla pasticceria. Si richiede la disponibilità immediata e almeno un anno di esperienza.

 

Come mi candido?

Conad mette a disposizione di coloro che hanno voglia di entrare a far parte del Gruppo un’apposita sezione dedicata sul sito: “Lavora con noi”. In questa sezione avviene il recruiting del personale e le modalità sono 2: o tramite le posizioni aperte o tramite  la candidatura spontanea.

Le suddette posizioni appartengono alle posizioni aperte e per candidarsi online basterà accedere alla pagina, selezionare la mansione che vi interessa (cliccando sul tasto continua sotto il titolo) ed infine schiacciare su “candidati per questa posizione”. Una volta fatto tutto dovrete compilare un form in cui vi verranno richiesti tutti dati necessari per la selezione e il cv.

Se , fra le posizioni richieste, non ci sono dei lavori che vi interessano  potrete inviare la candidatura spontanea, potendo avere 2 scelte:

LEGGI ANCHE  Ferrovie dello Stato: posizioni aperte a marzo 2024 per diplomati nel settore immobiliare

lavorare in sede- basterà selezionare la sede interessata( è possibile anche selezionarle tutte)e poi cliccare su “Compila online” e inserire il cv nel database;

lavorare nei negozi- si seleziona la provincia di interesse (è possibile selezionarle fino a 3) e si clicca “Invia”, in questo modo accederete  ad un form che compilerete.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
"Persone oltre le cose" questo è il motto della Conad, Azienda che si occupa della grande distribuzione. Assunzioni ConadLa  Conad è una semplice parola, conosciutissima tra gli italiani. Rappresenta il negozio sotto casa o il grande supermercato in cui poter acquistare ciò che ci piace di più: il cibo! All'interno si può trovare la  cassiera che da sempre conosciamo, il salumerie che ci consiglia il miglior salume da utilizzare nelle nostre ricette e tanto altro ancora. In questa realtà aziendale molte sono le figure che collaborano per rendere i prodotti competitivi e alla portata di tutti e ogni anno vengono aperte delle posizioni lavorative ricercate nei tanti punti vendita. Che ne dici di entrare a far parte della famiglia Conad? Potresti essere tu il prossimo! Nal 1962 è nato a Bologna il Consorzio Nazionale Dettaglianti, era formato da 14 gruppi d'acquisto e 420 soci dettaglianti. Con il passare del tempo questa società cooperativa è divenuta sempre più grande, arrivando nel 2013 ad assumere la leadership nell'ambito della GDO.  

Assunzioni Conad 2018

Oggi infatti sono 8 i gruppi che cooperano: Conad Centro Nord, Commercianti Indipendenti Associati, Conad del Tirreno, Conad Adriatico, Sicilconad Mercurio, Conad Scicilia, Pac2000A e Nordiconad. Se passeggerete tra le strade della vostra città o del vostro paesino potrete leggere diverse insegne: Conad, Margherita, Conad Superstore e molte altre ancora. Sono infatti oltre 3 mila i punti vendita sparsi nel territorio italiano, all'interno del quale lavorano 48.200 persone. Attualmente il presidente è Claudio Alibrandi e l'AD è Francesco Pugliese I valori su cui si fonda questa grande associazione di imprenditori sono: mutualità, partecipazione, appartenenza, professionalità e orientamento all'innovazione.

Durante tutto l'anno la Conad propone assunzioni o per nuove aperture o per necessità di punti vendita già esistenti. Solitamente i lavori si svolgono presso i negozi presenti in tutta Italia, ma non mancano le possibilità di lavorare presso una sede cooperativa Conad. Si richiede però la residenza nel punto vendita in cui è richiesta la risorsa.   Le posizioni aperte attualmente sono: ADDETTO ALLA GASTRONOMIA- MODENA La risorsa ricercata dovrà avere già esperienza come cuoco/a e servizio al pubblico al banco gastronomia e sarà preferito colui che ha già lavorato nell’ambito della grande distribuzione. Grande importanza sarà data all' attitudine al contatto col pubblico, al lavoro di squadra e disponibilità a lavorare su turni.  Il contratto è a tempo  determinato e sarà di 24 ore settimanali.   ADDETTO ORTOFRUTTA PART-TIME-MODENA L'unità inserita si occuperà del supporto, gestione e allestimento del reparto di ortofrutta e lo farà sotto la supervisione del proprio responsabile. Si ricerca una persona che abbia già maturato esperienza nello stesso ruolo con attività rivolte ,ad esempio , al carico e allo scarico della merce, al rifornimento degli scaffali , al cambiamento dei prezzi e tutte le mansioni connesse con il ruolo. La disponibilità deve essere immediata  e bisogna essere flessibili sui lavoro a turno, il contratto sarà a tempo determinato part-time  con la possibilità di passare ad un full-time.   ADDETTO AL BANCO SALUMERIA/GASTRONOMIA La Conad cerca una figura che abbia già esperienza in questo ruolo con una disponibilità immediata, la propensione al cliente e flessibilità di lavorare su turni. L'orario di lavoro è di tipo full time.   ADDETTO ALLA PANETTERIA-MODENA Si ricerca 1 panettiere/a che abbia già avuto esperienza in questo ambito da almeno 1-2 anni . Altra caratteristica richiesta è quella della propensione al  contatto con il pubblico, alla flessibilità di orario e al lavoro di squadra. Il contratto proposto è a tempo determinato part-time di 24 ore settimanali.   ADDETTO/A GENERI VARI CON ESPERIENZA-MODENA L'addetto dovrà occuparsi ,con la supervisione del proprio responsabile,  dell'allestimento dei reparti generi vari. Oltre all'esperienza consolidata , anche per quanto riguarda le attività di carico e scarico merce, allestimento scaffale e tutto ciò che è collegato con la mansione, si richiede la disponibilità a lavorare su turni, l'orientamento al cliente e al lavoro di gruppo. L'assunzione sarà immediata e si comincerà con un contratto a tempo determinato part-time di 24 ore settimanali con possibilità di prosecuzione e trasformazione in full-time.   TIROCINANTE-NOVARA Il percorso che offre la Conad sicuramente arricchirà la risorsa che vorrà intraprende questo cammino, è richiesto il Diploma di scuola superiore e la residenza nella città di Novara.   ADDETTI ALLA PASTICCERIA- PONTE FELCINO (PG) La PAC200A  vuole inserire nella propria azienda degli addetti alla pasticceria. Si richiede la disponibilità immediata e almeno un anno di esperienza.   Come mi candido? Conad mette a disposizione di coloro che hanno voglia di entrare a far parte del Gruppo un'apposita sezione dedicata sul sito: "Lavora con noi". In questa sezione avviene il recruiting del personale e le modalità sono 2: o tramite le posizioni aperte o tramite  la candidatura spontanea. Le suddette posizioni appartengono alle posizioni aperte e per candidarsi online basterà accedere alla pagina, selezionare la mansione che vi interessa (cliccando sul tasto continua sotto il titolo) ed infine schiacciare su "candidati per questa posizione". Una volta fatto tutto dovrete compilare un form in cui vi verranno richiesti tutti dati necessari per la selezione e il cv. Se , fra le posizioni richieste, non ci sono dei lavori che vi interessano  potrete inviare la candidatura spontanea, potendo avere 2 scelte: lavorare in sede- basterà selezionare la sede interessata( è possibile anche selezionarle tutte)e poi cliccare su "Compila online" e inserire il cv nel database; lavorare nei negozi- si seleziona la provincia di interesse (è possibile selezionarle fino a 3) e si clicca "Invia", in questo modo accederete  ad un form che compilerete.