Home » Offerte di Lavoro » Lavoro AC Milan per profili Laureati

Lavoro AC Milan per profili Laureati

Ti piacerebbe lavorare per la tua squadra del cuore? Hai sempre sognato di essere parte attiva delle tue passioni? Oggi puoi farlo!

Lavoro AC MilanL’AC Milan è L’Associazione Calcio Milano ed è nata nel 1989 ed è una società calcistica italiana.  Il Presidente attualmente è l’imprenditore cinese Li Yonghong.

Per numeri di titoli internazionali ricevuti è la terza al mondo, possiede 2 Coppe delle Coppe, 7 Coppe Campioni- Champions League , 3 Coppe Intercontinentali, 1 Coppa del Mondo per club FIFA e 5 Supercoppe Europee. Ha raggiunto molti successi  è stata la prima squadra in Italia a vincere la Coppa dei Campioni e può vantare di aver vinto 30 Trofei Nazionali. E’ il secondo club con più titoli dopo la Juventus.

 

Molte sono le posizioni aperte che periodicamente vengono pubblicate sui siti delle varie società calcistiche, oggi vi abbiamo proposto quelle dell’AC Milan. Questa società giovane e dinamica è sempre alla ricerca di talenti e periodicamente pubblica le diverse offerte di lavoro.

 

Al momento sul sito lavora con noi è disponibile la seguente posizione:

TICKETING B2C MANAGER

Sede di lavoro: Milano

I compiti saranno quelli di elaborare nuove strategie di vendita dei biglietti, abbonamenti e pacchetti definendo nuovi pricing, timing e targeting. Tutto verrà fatto analizzando le performance e adattando iniziative e azioni per migliorarlo. Obiettivo finale è quello di massimizzare il fatturato della vendita dei biglietti nel settore ticketing B2C. Questo maturerà relazioni più lunghe con i tifosi.

I requisiti richiesti sono:

  • Capacità analitica di una grande quantità di dati , così da poterli interpretare e utilizzare nelle decisioni;
  •  Conoscere le nozioni sui principali indicatori economico – finanziari e saper elaborare budget e business plan;
  • Conoscere la piattaforma SAS (in particolare, modulo Visual Analytics) utile per  valutare le performance dell’attività, ed effettuare i conseguenti reportistica;
  • Conoscere il linguaggio SQL;
  • Saper utilizzare  Excel;
  •  Essere carismatico e avere  capacità di leadership necessario per coordinare le risorse;
  •  Capacità di relazionarsi a tutti i livelli dell’organizzazione;
  •  Passione per il settore sportivo ( preferibilmente del calcio);
  • Esperienza  di almeno 3-5 anni nel ticketing revenues;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

IL contesto in cui si andrà ad operare è dinamico ,pieno di nuove sfide e in forte evoluzione. Per potersi candidare basterà inviare la candidatura a ticketingB2C@acmilan.com 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*