Home » Offerte di Lavoro » PARMALAT offerte di lavoro per Laureati in sede

PARMALAT offerte di lavoro per Laureati in sede

Il gruppo Parmalat ricerca periodicamente nuove persone da assumere all’interno della propria realtà aziendale. Ti piacerebbe lavorare nel settore alimentare?

Leggi questo articolo e potrai conoscere tutti i dettagli delle ultime posizioni aperte.

La Parmalat Spa è un’azienda alimentare famosissima nel nostro paese per la produzione di latte e di tutti prodotti derivati ù. Negli ultimi anni ha allargato la sua produzione dedicandosi anche ai succhi di frutta, ai dessert e ad altri prodotti che popolano le case degli italiani. Nata nel 1961 è oggi quotata alla Borsa di Milano con ben 90 stabilimenti produttivi e circa 27 mila collaboratori.

 

Alcuni dei marchi famosi che possiamo associare a questa azienda sono la Santàl, la Zymil, la Kyr , la Malù e molto altro ancora. Periodicamente questo Gruppo è alla ricerca di nuovi talenti o professionisti già confermati nel settore che siano in grado di dare un valore aggiunto all’Azienda.

 

Lavoro Parmalat 2018

Periodicamente l’azienda mette annunci su molti  i livelli di carriera per cui si può candidare. Sono ricercati laureati o diplomati anche senza esperienza per cui i contratti proposti sono spesso dei tirocini.

Non ci sono opportunità solo per materie attinenti al settore degli alimenti ma anche per laureati in economia o addirittura nelle materie umanistiche, naturalmente è necessaria la conoscenza della lingua inglese e per alcune mansioni è richiesta l’esperienza all’estero.

Attualmente sono aperte della posizioni come Brand Management per cui viene proposto un contratto di stage.

La risorsa verrà inserita nella Direziona Marketing, con delle attività di Brand Managment legate ad una specifica categoria di prodotto.Tutto dovrà essere fatto con criteri ben definiti come l’utilizzo delle leve del marketing mix e  l’analisi del mercato. Dovrà essere effettuata l’implementazione al piano di marketing con promozioni ed iniziative. E’ anche prevista la collaborazione con il team digital.

Tutte le attività svolte dovranno poi essere supportate da report e presentazioni.

Per poter partecipare alla selezione bisogna possedere:

  • Laurea e/o Master in Economia indirizzata al Marketing
  • Avere le basi formative sui  processi di Brand management
  • Orientamento all’analisi numerica
  • Conoscenza avanzata del pacchetto office, in particolare di  Excel e PowerPoint, oltre al funzionamento dei Social Network
  • Buona conoscenza della lingua Inglese

 

Politiche aziendali

L’ambiente lavorativo è caratterizzato dalla serenità, dalla crescita professionale e dalla meritocrazia. Il personale viene visto dall’Azienda come il valore aggiunto dei propri prodotti. Per questo si tende a formare le risorse per valorizzarle e rendere le attività svolte migliori.

Gli stage proposti nell’ara aziendale servono a coltivare nuovi talenti, e spesso si creano percorsi dedicati a studenti e neolaureati. Ciò serve per avvicinare i giovani al mondo del lavoro e per attrarre nuovo potenziale in questo grande Gruppo.

 

Come avviene la selezione?

Sono diverse le fasi  da affrontare. Dopo un’iniziale valutazione del curriculum , per verificare la rispondenza alla posizione, si passa ad un colloquio telefonico. Subito dopo ci si confronterà con gli addetti alle risorse umane ed infine verrà fatto un colloquio con i Line Manager. I primi colloqui saranno per lo più conoscitivi l’ultimo verterà su argomenti più tecnici per verificare la corrispondenza con le materie.

 

Come mi candido?

Solitamente sul portale Web dell’Azienda , nella sezione “lavora con noi” vengono pubblicati tutti gli annunci delle posizioni aperte.

Per candidarsi basterà effettuare una ricerca sul portale, anche utilizzando gli appositi filtri presenti sulla pagina. Fatto questo basterà selezionare la voce che vi interessa e riuscirete a candidarvi facilmente.Completate le informazioni richieste nel form e in poco tempo sarete registrati sul database aziendale.

www.parmalat.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*