Home » Offerte di Lavoro » Benetton: Offerte di lavoro 2018 per Laureati e Neolaureati

Benetton: Offerte di lavoro 2018 per Laureati e Neolaureati

Ti piacerebbe lavorare nel mondo della moda? Vorresti far parte anche tu di una grande azienda tutta italiana? Sei nel posto giusto! La Benetton periodicamente propone nuovi contratti a diverse tipologie di persone.

Per chi non la conoscesse questa è una grande realtà aziendale italiana  nata da un’idea della famiglia Benetton nel 1965.  Nel tempo ha saputo distinguersi e farsi strada nel mondo divenendo oggi  un marchio di qualità famosissimo. La sua sede centrale si trova in Veneto, più precisamente a Ponzano.

I negozi di questo noto Gruppo sono circa 5.000  e i marchi che appartengono a questa azienda sono:United Colors of Benetton , Sisley e Udercolors of Benetton.

 

Benetton lavoro 2018

Benetton sta ricercando personale da inserire nei negozi e in sede con vari livelli di esperienza. Infatti oltre a professionisti si ricercano giovani anche al primo lavoro. Sono infatti disponibili tirocini e stage.

Al momento le posizioni aperte sono:

  • Stage Business Analyst: sede di lavoro Ponzano Veneto . L’Azienda è alla ricerca di una risorsa da inserire in funzioni aziendali strategiche. Il candidato/a ideale dovrebbe possedere una grande passione per i Big Data e forti competenze anlitiche.  Si richiede la Laurea in materie Economiche, una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office.
  • Trade Services Assistant: sede di lavoro Treviso. La risorsa verrà inserita nell’Area Distribution & Sales a supporto delle attività dell’ufficio Trade Services, verificherà tutte le gestioni degli ordini dei clienti, la solvibilità e le certificazioni delle direttive aziendali. Supporterà il cliente in tutte le fasi dalla gestione del prodotto fino alla vendita. I requisiti per poter presentare la domanda sono: La Laurea in Lingue, in Economia o simili, preferibilmente l’esperienza di 1 anno,  ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, buona conoscenza di una lingua tra tedesco, Spagnolo o Francese.
  • Stage Ingegnere Gestionale: sede di lavoro Venezia
  • Junior eCommerce Tester: sede di lavoro Milano
  • Business Intelligence Analyst: sede di lavoro Venezia
  • Buyer Ufficio Acquisti: sede di lavoro Villa Minelli

 

Politiche aziendali

L’ambiente in cui si opera è internazionale , molte infatti sono le persone di etnia e on culture diverse che collaborano per far crescere questo marchio. Inoltre le possibilità lavorative si estendo anche all’estero, proponendo così una maggiore crescita professionale. la politica interna si basa sulla meritocrazia e sul potenziamento dei talenti. Molte infatti sono le iniziative formative e professionali proposte.

 

La selezione

Una volta inviata la vostra candidatura verrà attentamente studiata da parte dei selezionatori. In base a determinate caratteristiche si verificherà la rispondenza al profilo ricercato e in seguito si potrà essere contattati.

Il primo approccio sarà quello dell’intervista telefonica, per lo più di tipo conoscitivo che terminerà con la data per un colloquio di selezione. Il Responsabile delle risorse Umane si occuperà  di questa fase e successivamente, farete un ulteriore colloquio anche con il Managment. Se sarete selezionati potrete essere assunti altrimenti vi sarà comunicato l’esito negativo.

 

Come mi candido?

Lo strumento principale per reclutare personale è sicuramente quello del web. All’interno del portale aziendale esiste infatti la sezione “lavora con noi” dal quale è possibile accedere alla lista delle posizioni aperte e candidarsi in base al proprio cv. Anche Linkedin è un ottimo canale di ricerca, sulla pagina aziendale del social vengono pubblicate simultaneamente tutti i lavori richiesti

Coloro che vogliono candidarsi possono quindi farlo tramite la pagina aziendale e individuata la posizione selezionarla e premere sulla voca candidati

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*