Home » Offerte di Lavoro » Valentino, Offerte di lavoro in sede e nei negozi 2018

Valentino, Offerte di lavoro in sede e nei negozi 2018

Lo sfavillante mondo della moda ti ha sempre affascinato? Sei sempre stato alla ricerca di un lavoro che sodisfasse la tua passione più grande?

Valentino, Offerte di lavoroOggi hai la possibilità di poter lavorare nel brand italiano che tutti amano e che nel tempo è diventata icona indiscutibile della moda. Di chi stiamo parlando? Di Valentino naturalmente!

Valentino è una società italiana che crea capi di alta moda, riconosciuti come opere di ineguagliabile stile ed eleganza. Nata da Valentino Gravani, che ha generato l’omonimo marchio, e da Giancarlo Giammetti, imprenditore, dal 1957  ha rappresentato per molti  il sogno d’eleganza tutto italiano. I vestiti vengono indossati da tutte le donne e gli uomini  del mondo, i Paesi in cui sono presenti i punti vendita sono più di 100.

La sua visione della moda va oltre i confini della nostra nazione divenendo mondiale, innovazione e tradizione sono le parole chiave dei capi realizzati in quest’azienda.

Per chi vuole entrare a far parte di questo mondo esistono concrete opportunità lavorative,  si ricercano profili a vari livelli, professionisti e persone anche alla prima esperienza, in Italia e all’estero.

 

Lavoro Valentino 2018

In maniera costante e periodica l’Azienda è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno della propria azienda. Le sedi di lavoro sono presenti su tutto il territorio nazionale ma è possibile che ci sia la possibilità di lavoro anche all’estero.

I profili ricercati anche al di fuori dell’Italia sono molti , più di 50 e le nazioni sono svariate, si parte dalla Spagna , passando dalla Danimarca fino ad arrivare negli Emirati Arabi Uniti.

Noi però parleremo delle offerte disponibili in Italia, ecco a voi un elenco delle posizioni attualmente aperte:

 

Emea Talent Acquisition Manager- MILANO

Il candidato ideale è una persona molto motivata, che dovrà occuparsi del reclutamento di personale per diversi reparti, definendo al meglio i candidati ideali per alcune tipologie di posti.  Dovrà dare supporto in tutte le fasi della selezione, gestendo al meglio i talenti assunti. Per questo profilo è richiesto personale con 4 o 5 anni di esperienza nel settore e ottime capacità relazionali

 

Addetto alle vendite- MILANO (Rinascente)- NOVENTA DI PIAVE- ROMA (Piazza di Spagna)- VENEZIA (Marco Polo)

L’attività dovrà essere supportata da una grande passione per il proprio lavoro e per il mondo della moda. La finalità di tutte le azioni che si andranno ad eseguire sono quelle di creare un’esperienza unica ed esclusiva nella vendita dei prodotti di Valentino per i futuri clienti. Molta importanza viene data alla voglia di imparare, all’intraprendenza e alla volontà di rimanere aggiornati sulle tendenze della moda.  Per questo ruolo si richiede un’esperienza di almeno 2 anni nel settore, con ottime capacità comunicative , dell’inglese e di tutto ciò che riguarda l’alta moda.

 

Buyer Men’s RTW- MILANO

La risorsa dovrà occuparsi di sviluppare nuove strategie per il merchandising pre-mercato, garantendo ai negozi il numero più appropriato di prodotti. Si richiedono oltre 3 anni di esperienza nella categoria Prêt-à-porter maschile per acquisti o merchandising per marchi di lusso, grande passione per la moda e orientamento ai dettagli, oltre alla disponibilità a viaggiare.

 

Department Manager Manswear-ROMA (Piazza di Spagna)

Il Responsabile di reparto si occuperà della guida del team di vendita, per questo si ricercano persone con una grande leadership, e la passione per la moda e per i prodotti Valentino. La persona ideale deve aver maturato una precedente esperienza in questo settore , conoscere bene l’inglese e l’alta moda.

 

Digital marketing specialist- MILANO

L’incaricato dovrà lavorare con parti terze, a stretto contatto con il dipartimento di marketing , controllando anche le linee guida interne a questo settore. Si ricercano persone con al meno 2 anni d’esperienza nel mondo della moda del lusso  e con atteggiamenti propensi al cambiamento e all’innovazione.

 

Hostess e Steward- MILANO ( Via Montenapoleone)

Si ricercano delle persone con una forte passione per l’alta moda, e che conoscano bene l’italiano e l’inglese.

 

Altri lavori

  • Addetti alle vendite madrelingua cinese-ROMA (Piazza di Spagna)- MILANO ( Via Montenapoleone)- FIRENZE
  • Addetti alle vendite madrelingua russo– PORTO CERVO- FIRENZE- NOVENTA DI PIAVE
  • Addetti alle vendite madrelingua arabo– FIRENZE
  • Addetti alle vendite madrelingua spagnolo– FIRENZE
  • Addetti alle vendite madrelingua portoghese– FIRENZE
  • Payroll Specialist- NOVENTA DI PIAVES
  • Seamstress / Tailor – Menswear
  • Seasonal Sales Associate – FIUMICINO AEROPORTO
  • Senior Internal Auditor
  • Stage Designer
  • Stock Keeper – CAPRI- FORTE DEI MARMI- PORTO CERVO
  • Store Manager- MILANO
  • Store Operations Manager – MILAN MONTENAPOLEONE
  • Temporary Sales Associate- FORTE DEI MARMI-PORTO CERVO

 

Come mi candido?

Le Risorse Umane raccolgono tutte le candidature attraverso il web. Infatti è disponibile sul sito aziendale una sezione dedicata “Lavora con noi”. Per poter accedere alle posizioni aperte dovrete semplicemente cliccare su questa pagina.

Una volta entrati dovrete registrarvi, basterà seguire dei semplici passaggi e potrete candidarvi a tutte le posizioni che vorrete.

Entrati nella pagina potrete fare la ricerca anche sulla base di appositi filtri che potranno essere il luogo di lavoro o la tipologia di posizione lavorativa,  e una volta individuato ciò che vi interessa  potrete inviare il vostro cv.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*