Home » Offerte di Lavoro » Nuova apertura Primark in Campania, Assunzioni a Marcianise

Nuova apertura Primark in Campania, Assunzioni a Marcianise

Sono in arrivo news per la Campania!  Si dice che a Marcianise ci sia la concreta possibilità che il colosso  Primark possa aprire una nuova sede.

Le indiscrezioni non sono state confermate ma già da un pò di tempo circola questa voce. Primark è un’Azienda conosciutissima in tutto il mondo, ha origine irlandesi ed attualmente è presente in molti Paesi, circa 11 con  300  punti vendita che gestisce. In Italia il primo punto vendita ad aprire le porte ai nuovi clienti è stato ad Arese, in provincia di Milano.

La futura apertura a Marcianise potrebbe rappresentare una buona opportunità lavorativa per i campani, molte sarebbero le posizioni aperte  per questa nuova attività. L’area in cui si dovrebbe fisicamente insediare questo store è quella del Carrefour che da fine Giugno chiuderà i battenti. Questa situazioni ha rappresentato motivo di tante polemiche ed è  questo il motivo per cui non è ancora sicura l’apertura dello store di Primark .

I 130 dipendenti del Supermercato hanno infatti mosso molti dubbi sul loro futurp. Il Carrefour ha assicurato ai propri dipendenti un ricollocamento in  altre sedi ma i sindacati non vogliono far morire così uno dei centri più importanti della Campania.

 

Marcianise infatti è un punto di riferimento per tutti i cittadini campani ed è molto visitato. In un prossimo futuro sapremo darvi maggiori informazioni su tutta la questione.

 

Primark e i possibili nuovi posti di lavoro

Le nuove opportunità lavorative riguarderanno profili di lavoro a più livelli. Si passa dal cassiere al merchandiser, dal magazzino ai responsabili. Potrebbero esserci delle opportunità con contratti di stage o tirocinio anche per i più giovani che non hanno esperienza nel settore.

Da molti  anni l’azienda si basa su valori fondamentali come  lo spirito di squadra e la dinamicità.  La meritocrazia inoltre è alla base della politica aziendale oltre chè delle pari opportunità.

Molti sono i percorsi formativi intrapresi per avere dei lavoratori più consapevoli, e per i nuovi assunti è sempre previsto un periodo per imparare tutti i trucchi del mestiere. Per chi vuole crescere professionalmente ci sono anche dei percorsi dedicati di sviluppo.

 

Come mi candido?

La campagna di recruiting avviene online, quindi un modo efficace per proporsi è quella di utilizzare la sezione web “Lavora con noi” presente sul sito web aziendale. Dopo aver compilato il form sarà necessario semplicemente candidarsi per quella che si ritiene la più interessante

it.carriere.primark.com/

Commenti

3 commenti

  1. Mi chiamo Lucia e cerco lavoro presso i Vs punti vendita sn di Napoli e vorrei informazioni per il nuovo negozio primark che aprirà a Caserta

  2. Mi chiamo Maria e cerco un lavoro part time

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*