Home » Offerte di Lavoro » Lavora con noi Mediacom: Assunzioni a Napoli e Milano

Lavora con noi Mediacom: Assunzioni a Napoli e Milano

La Mediacom è nata nel 1998  e  si occupa di servizi in outsourcing  come Contact Center Inbound e Outbound, Gestione e Recupero Crediti e Marketing e Ricerche di Mercato.

In pratica è un’Azienda che si occupa del cliente finale,  cerca di acquisirli e di assisterli nella gestione degli acquisti, permettendo così alle Aziende di liberarsi dell’onere di molte attività extra legate al proprio business, che risultano però fondamentali per far decollare la propria azienda.

Molti sono i componenti che da tempo fanno parte dello staff di Mediacom, e attualmente l’Amministratore Unico è Giancarlo Russo.

Nell’ottica del miglioramento delle proprie performance l’Azienda, tramite il recruiting online si occupa dell’assunzione di nuove risorse, sempre pronte a crescere professionalmente e con una grande volontà di lavorare.

Così abbiamo deciso di descrivervi alcune delle mansioni dettagliatamente e di farvi l’elenco completo delle posizioni attualmente aperte.

 

Lavoro Napoli e Milano

Attualmente le posizioni aperte sono:

Team leader help desk ( Aversa, Napoli, Milano)

La formazione richiesta è quella tecnica informatica , la risorsa si occuperà della gestione del team di help desk di I livello, tutto servirà per risolvere eventuali problematiche, offrendo così un servizio di qualità. E’ richiesta la Laurea in Informatica , in Ingegneria o un titolo equivalente.

 

Operatore per Help Desk Tecnico IT 1º Livello ( Aversa, Napoli, Milano)

La risorsa si occuperà delle attività di supporto per l’installazione/ configurazione e diagnosi dei problemi tecnici. Si richiede una persona con un’esperienza lavorativa e con la  Laurea Magistrale in Lingue, Informatica o Ingegneria informatica  oppure Diploma di maturità in materie tecniche informatiche.

 

Team Leader Contact Center Outbound (Aversa, Napoli, Milano)

La risorsa si occuperà del coordinamento e dello sviluppo del team di coaching,  è fondamentale l’esperienza,la disponibilità a lavorare su turni e il possesso del Diploma di Scuola Media Superiore.

 

Sales Consultant Divisione Crediti (Lombardia)

La risorsa dovrà occuparsi dello sviluppo del business aziendale, è richiesta una pregressa esperienza nell’ambito del B2B , con forti attitudini alla vendita. E’ gradita un’esperienza consolidata nell’ambito commerciale e il possesso del Diploma di scuola media superiore o Laurea.

 

Consulenti telefonici ( Milano, Avera, Napoli)

I consulenti avranno la responsabilità di vendere i servizi di telefonia fissa e mobile, energia e gas, si richiede esperienza maturata nel settore e la disponibilità a lavorare su fasce orarie , oltre al Diploma.

 

Business Development Manager Outbound (Aversa )

Il candidato dovrà occuparsi  dello sviluppo e della crescita della struttura, è richiesta esperienza  e la conoscenza di informatica e lingua inglese.

 

Altre offerte di lavoro:

  • Credit Collector
  • Operatore Customer Service
  • Intervistatori telefonici per ricerche di mercato
  • Customer Project Manager Inbound
  • Operatore Customer Service appartenente alle categorie protette art. 1 legge 68/99
  • Consulente commerciale

 

Politiche Aziendali

La società è socialmente responsabile e i suoi principi sono quelli della sostenibilità, volontarietà e integrazione.

Cosa vuol dire? che questa è un’impresa che cerca di valorizzare i propri lavoratori le loro capacità e le loro competenze, ed inolte propone corsi di formazione per migliorare le proprie competenze e la qualità delle performance. Il controllo di gestione inoltre rappresenta un aspetto fondamentale per raggiungere e mantenere gli obiettivi di continuità e di produttività. Tutti valori vengono condivisi in maniera uniforme per tutti i reparti che interagiscono fra di loro

Vengono inoltre sostenuti i progetti di Save The Cildren dando supporto anche ai più piccoli che ne hanno bisogno.

Queste informazioni, spesso banali potrebbero rappresentare un buon punto d’inizio per conoscere meglio l’Azienda ed affrontare nella maniera migliore il colloquio.

Vi consigliamo però di leggere sempre la nostra sezione dedicata , per capire come fare un buon cv e un ottimo colloquio successivo.

 

Come mi candido?

Candidarsi è semplicissimo,  basta andare sulla pagina dedicata al lavora con noi presenti sul web e dedicare qualche minuto alla registrazione sul sito. Potrete visualizzare la lista delle posizioni aperte  e una volta individuato il lavoro che più vi piace cliccare sul link “candidati per questa offerta. Se invece non trovate niente potete anche effettuare la candidatura spontanea , esiste infatti una determinata sezione a cui poter accedere.

soluzionimediacom.com/lavora-con-noi/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*