Home » Offerte di Lavoro » Nuove offerte di lavoro e stage in CHANEL

Nuove offerte di lavoro e stage in CHANEL

La moda vi ha sempre affascinato…i grandi marchi icona di bellezza sono sempre stati la vostra ossessione? Quando entrate in un negozio rimanete ipnotizzate da tutto? Chanel fa per voi!

Lavoro ChanelPeriodicamente quest’azienda selezione personale da inserire all’interno del proprio team e anche negli ultimi periodi si sono aperte nuove possibilità lavorative.. Chanel è un famoso marchio che ricorderete anche per il profumo, in questo caso però si tratta del marchio utilizzato  anche per vendere beni di lusso, come i capi d’alta moda.

Attualmente i dipendenti sono 10.000 ed operano tutti in più di 100 boutique, ma la storia è cominciata con la mitica Coco divenuta ai giorni d’oggi un mito nella moda e nella vita di molti giovani che rivedono in lei l’icona di stile ed eleganza. Nel 1909 è nato il sogno di una stilista , oggi divenuto sogno di molti,

 

Lavoro Chanel 2018

Periodicamente vengono fatte delle selezioni e le risorse possono candidarsi sia per lavori presenti all’estero che per quelli presenti sul territorio nazionale.

Vi illustriamo un elenco dei lavori ad oggi disponibili, tutto viene aggiornato costantemente, dato che per il recruiting lo strumento del web è necessario per selezionare nuovi talenti.

Fashion Advisor

Sede lavoro: Roma

Per questo lavoro è necessario conoscere perfettamente l’inglese, il lavoratore si interfaccerà con i clienti di tutte le nazionalità. Ha importanza però avere una grande passione per ciò che si andrà a fare, per la moda e per i marchi di lusso. In questo caso è necessario anche possedere un’esperienza comprovata nel settore.

 

Cassieri

Sede di lavoro: Venezia, Roma

Anche per questo lavoro è necessario conoscere bene l’inglese, avere la passione per il mondo della moda e aver maturato un’eesperienza precedente nel ruolo ricercato.

 

Stage marketing product

Sede di lavoro: Milano

L’attività consisterà nella gestione di analisi e report mensile e come requisiti si deve conoscere bene l’inglese e /o il francese. Prepara documenti e monitoraggio delle attività nel settore Marketing F&B.

 

Stage addetto vendita

Sede di lavoro:Milano

La risorsa si occuperà di tutto il percorso della merce. e oltre al magazzino sarà addetto alla vendita. Il contratto stipulato è full time esarà necessario dare la disponibilità anche per lavorare nei weekend.

 

Tirocinio Trade Marketing

Sede di lavoro: Milano

Condizione necessaria è la conoscenza dell’inglese e del francese, del pacchetto office e della capacità di interfacciarsi con vari profili.

 

 

Intership Ufficio Stampa, Divisione Fragrance &Beauty

Sede di lavoro: Milano

In questo caso è richiesta l’iscrizione ad un corso di Laurea

 

 

Come mi candido?

Il recruiting utilizza una specifica pagina dedicata al lavoro in azienda. Per candidarvi sarà necessario effettuare l’accesso in questa pagina e trovare dall’elenco che avete tutte le possibili posizioni che vi interessano. Una volta fatto questo basterà compilare il form e in pochi minuti potrete inviare il vostro cv. Per ulteriori info vi rimandiamo alla pagina

careers.chanel.com/it_IT

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*