Home » Offerte di Lavoro » Philips, Stage retribuiti per neolaureati in Ingegneria

Philips, Stage retribuiti per neolaureati in Ingegneria

Bene l’avete sentita dappertutto,avete i televisori sparsi nella casa e da sempre vi sarebbe piaciuto lavorare per questa grande azienda? La Philips aspetta grandi talenti da inserire nel proprio organico.

Il nome completo di questa nota Azienda è Koninklijke Philips Electronics N.V. , ed è conosciutissima in tutto il mondo come la maggiore produttrice dei prodotti elettronici, dalla tv fino ad arrivare agli strumenti per la diagnostica medica. Nata nel 1891 in Olanda al momento opera in molti settori e fabbrica degli strumenti utili per la vita di qualsiasi individuo. La sede principale in Italia si trova a Milano.

Pensate al cuore, è importante! Proprio per questo la Philips con il settore dell’Helathcare ha sviluppato tecnologie utili per le terapie, ma non viene prodotto solo questo , l’importanza  che viene data ai piccoli gesti quotidiani la si evidenza anche con le cose che sembrano scontate , come uno spazzolino elettrico. Molti sono quindi i prodotti commercializzati.

 

Lavoro e Stage Philips 2018

Le opportunità di lavoro in Philips sono rivolte  a giovani talentuosi in ricerca del primo impiego, e i settori d’interesse sono diversi, si richiedono maggiormente laureati in discipline economiche e scientifiche. Altra caratteristica di cui tener conto è la conoscenza della lingua inglese.

La Philips periodicamente, in base al proprio fabbisogno interno è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio organico. Le posizioni aperte al momento sono le seguenti:

 

Stage I & D- Gaggio Montano, Bologna.

I servizi che dovrà offrire il candidato saranno quelli relativi allo sviluppo di prodotti di consumo, dalla progettazione fino all’elaborazione di tutti i documenti. Si richiede Laurea in Ingegneria Elettronica o Informatica, la conoscenza della progettazione elettronica e una grande motivazione.

 

Stagista per Masterdata-Gaggio Montano, Bologna.

Potrai migliorare le tue competenze aiutando a far crescere il business dell’Azienda. Tutto questo tramite la gestione del database ed altri compiti molto importanti. In questo caso è richiesta la Laurea in Ingegneria Informatica, con la conoscenza dei sistemi informatici e dei database.

 

Intern Manifacturing Engineer- Gaggio Montano, Bologna.

Con questo ruolo si vuole andare a migliorare al livello pratico tutti i prodotti, le macchine e le attrezzature di produzione. E’ richiesta la Laurea in Ingegneria Meccanica.

 

Supporto di marketing generale- Gaggio Montano, Bologna

Lo stagista entrerà a far parte del team del Marketing, supportando tutte le scelte per l’introduzione sul mercato di nuovi prodotti. In questo caso è richiesta l’iscrizione ad un corso di Laurea in Marketing, Comunicazione o Managment.

Altre offerte di stage:

  • Ingegnere di sviluppo meccanico
  • Stage HR
  • Supporto soluzione
  • Tirocinante DFU
  • Ingegnere di gestione della qualità
  • Supporto per catena di fornitura Junior – contratto a tempo determinato

 

Politiche aziendali

L’Azienda dà molta attenzione ai giovani, e lo fa ricercando talenti da inserire in un ambiente dinamico e caratterizzato dalla presenza di colleghi provenienti da più nazioni.

La formazione è molto importante, infatti permette all’Azienda di essere più competitiva, e la meritocrazia è la base di tutta la politica aziendale.

 

Come mi candido?

Le risorse umane per poter assumere utilizzano la sezione dedicata sul sito web “lavora con noi“. Qui è possibile reperire in maniera semplice le posizioni aperte in tutte le nazioni anche in Italia.

Una volta individuato il profilo che ritenete più idoneo basterà registrarvi , e in poche piccole mosse vi sarete candidati. Il vostro cv rimarrà sul sito aziendale.

Per ulteriori info e per candidarvi basterà utilizzare il seguente link.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*