Home » Offerte di Lavoro » Nuove assunzioni Apple Italia, Lavora con noi 2018

Nuove assunzioni Apple Italia, Lavora con noi 2018

La mela mangiata è simbolo di qualità e tecnologia ad alti livelli, e da sempre lavorare in questo settore è il sogno di qualsiasi appassionato di smartphone e dell’informatica.

Apple Inc. è l’Azienda più conosciuta al mondo per i servizi offerti nel settore informatico, produce non solo cellulari ma anche computer, tablet ed ha un proprio sistema oprativo che ritroverete in qualsiasi dispositivo firmato mela mangiata.

E’ nata nel 1976 dal genio creativo di Steve Jobs, Ronald Wayne e Steve Wozniak e nel giro di qualche tempo il loro famosissimo iPhone è diventato un’oggetto rinomato che tutti vogliono possedere. L’Azienda è caratterizzata dalla volontà di innovarsi continuamente , proponendo nuovi prodotti e  nuove tecnologie.

E’ diffusa in tutto il mondo, anche in Italia, dove ricercano personale da inserire all’interno del proprio organico, vogliono aumentare i 92 mila dipendenti già presenti che ogni mattina varcano la soglia del proprio negozio.

 

Lavoro Apple 2018

Apple è alla costante ricerca di nuovi talenti, per questo periodicamente vengono fatte delle selezioni così da poter individuare i futuri membri di questa grande famiglia.

Attualmente le ricerche sono le seguenti:

IT-Apple Store Leader Program

La risorsa si occuperà del settore retail e dopo un periodo di formazione pratica e programmi di mentorship sarà in grado di gestire al meglio e autonomamente le proprie attività. Per questa posizione è richiesta esperienza nel lavorare in team e l’ambizione nell’essere un leader. Danno un valore aggiunto la passione per i prodotti Apple e la conoscenza della lingua inglese.

 

IT-Esperto Business

In questo caso la risorsa dovrà approcciarsi con imprenditori e professionisti in grado di soddisfare le esigenze aziendali, si indicheranno tutte le diverse possibilità nell’ambito delle scelte aziendali e si farà parte di un team che lavora con passione. E’ importante avere dimistichezza con la tecnologia.

 

IT-Creative

E’ importante stimolare la creatività condividendo le conoscenze con i clienti. Sarà fondamentale creare un ambiente accogliente e scoprire come realizzare le proprie idee. Anche in questo caso è necessario avere la passione.

 

IT-Esperto

Come Esperto dovrai dare il meglio nell’interazione con il team e nell’aiutare le persone a sviluppare relazioni. E’importante avere una comprovata esperienza nel settore delle vendite.

Altre offerte di lavoro:

  • IT-Genius
  • IT-Esperto Operations
  • IT-Manager
  • IT-Market Leader
  • IT-Solution Engineer
  • IT-Specialista
  • IT-Store Leader
  • IT-Senior Manager
  • IT-Specialista Tecnico
  • Reseller Channel Account Manager

 

Politiche aziendali

L’Apple dà molta importanza ai propri dipendenti, la meritocrazia, la creatività, la formazione sono le basi di questa grande azienda. Le offerte di lavoro sono valide anche per l’estero, Cina, Colombia, Canada, Cile Emirati Arabi potrebbero essere solo alcune delle destinazioni che potrete scegliere tra le varie opzioni.

Le Aree e i profili professionali sono diverse, partono dagli Affari generali fino ad arrivare alle Risorse Umane.

 

Come mi candido?

Tutti coloro che vogliono fare la domanda potranno farla utilizzando la sezione dedicata “Lavora con noi“, qui potrete troverete l’elenco completo di tutte le offerte di lavoro disponibili.

Una volta selezionata l’offerta che vi interessa basterà inviare il proprio cv.

jobs.apple.com/it/search

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*