Home » Offerte di Lavoro » Assunzioni Acea 2018: Offerte di lavoro a Roma

Assunzioni Acea 2018: Offerte di lavoro a Roma

Acea,  Azienda Comunale Energia e Ambiente, è un’Azienda  S.p.A. e quindi quotata all’interno della Borsa di Milano.

Acea offre molti servizi ai cittadini italiani, operando in diversi settori: acqua , energia e ambiente. Riesce a garantire un’ottima gestione di tutte queste risorse attraverso la divisione del lavoro in  zone territoriali ben precise.

Le persone che hanno scelto Acea son circa 8 milioni ed è il principale operatore nazionale nel settore idrico. Le infrastrutture di cui si occupa sono acquedotti, fognature e impianti di depurazione sparse nel territorio laziale tra Roma e Frosinone.

Anche in Toscana, Campania e Umbria distribuisce acqua potabile a tutti i cittadini.

Proprio per mantenere questi standard alti l’Azienda ha la necessità di assumere nuovo personale da inserire nel proprio organic

Assunzioni Acea 2018

Acea periodicamente propone nuove offerte di lavoro e lo fa coprendo tutti i livelli di preparazione, dallo studente che si è appena diplomato fino al laureato che ha già un’esperienza consolidata nel settore

I contratti proposti possono essere di vario tipo e , solitamente, vengono rapportati in base all’esperienza che già si ha.

Le offerte di lavoro disponibili al momento sono le seguenti:

 

Responsabile Direzione Lavori Reti Idriche

Sede di lavoro:Roma

La società in cui sarà inserita la risorsa è l’Ato2, che si occcupa del territorio di Roma e di 112 Comuni del Lazio. In questo territorio sono in atto degli importanti progetti di ristrutturazione e manutenzione degli impianti di distribuzione idrica e fognaria.

Il Responsabile dovrà occuparsi di tutta la parte relativa alla gestione dei lavori, facendo si che i dipendenti rispettino tutti gli standard sulla sicurezza e presidiando i vari siti.

E’ ricercata una risorsa che abbia già maturato un’esperienza di 5/7 anni , che conosca molto bene la normativa tecnica, del settore della costruzione e su Appalti Pubblici e di Sicurezza e sia in possesso di untitolodi studio tecnico o ingegneristico con iscrizione all’Albo Professionale.

 

Operatori Reti di Distribuzione Elettrica

Sede di lavoro:Roma

Per questo lavoro è necessario possedere   il Diploma come Operatori Reti di Distribuzione Elettrica. Il tipodi contratto proposto è quello di  Apprendistato Professionalizzante.

Il lavoratore dovrà occuparsi dell’allaccio di nuove utenze, sostituzione o modifica o voltura su gruppi di misura già esistenti e di tutte quelle fasi finale necessarie per dare un buon servizio agli utenti.

Viene tenuta in considerazione l’esperienza precedente, la buona conoscenza dei principi di elettrotecnica, della lingua inglese e il possesso della patente di tipo B.

Politiche aziendali

L’Azienda ricerca i propri dipendenti attraverso l’area telematica “lavora con noi” sul proprio sito. Una delle caratteristiche fondamentali è la ricerca dell’innovazione e del cambiamento.

Vengono considerati degli ottimi candidati coloro che tendono all’eccellenza, che hanno la volontà di fare carriera e di crescere professionalmente dando un valore aggiunto ai prodotti offerti. L’ambiente di lavoro che si propone è stimolante e molta importanza viene data alla formazione  e alla valorizzazione delle risorse.

 

Come mi candido?

Per potervi candidare potete utilizzare la sezione lavora con noi che troverete nel seguente link. All’interno di questa pagina potrete utilizzare i filtri relativi alla località e alla posizione lavorativa e desiderata e in poco tempo potrete candidarvi.

Basterà cliccare sull’annuncio di lavoro che vi interessa sull’icona candidati e in poco tempo riuscirete a registrarvi nel database aziendale. Una volta inseriti tutti i dati  ricordatevi di controllarli periodicamente e di aggiornarli ogni volta che dovrete aggiungere nuovi titoli di studio o esperienze.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*