Gest Toscana Lavora con noi: posizioni aperte

GEST  è una società di trasporti che si occupa del territorio  fiorentino.  Appartiene ad una società francese, RATP Dev  e fa parte d i uno dei gruppi di trasporti più grandi al livello mondiale.

Nata nel 2004, attualmente gestisce la linea che va da Scandicci  a Firenze e gli utenti a cui offre questo servizio sono circa 14 milioni. Recentemente non solo c’è stata l’estensione di questa linea ma anche la proposta della costruzione di una nuova, la T2 e la società sta collaborando per la sua costruzione.

Se prima l’unico messo di trasporto all’interno di questa splendida città era solo ed esclusivamente quello su gomma, attualmente c’è la possibilità di utilizzare questi efficienti mezzi tranviari. La sede principale della GEST Spa (Gestione del Servizio Tramviario) è a Scandicci e frequentemente propone nuove posizioni per l’assunzione del personale.

 

Lavoro Gest Toscana 2018

In vista delle future espansioni e quindi di un carico maggiore di lavoro la società ha la necessità di assumere nuovi dipendenti da inserire all’interno del proprio organico.

Attualmente le posizioni aperte sono:

 

AUTISTA DI TRANVIA

Si ricerca un autista di tranvia senza distinzione di sesso che si occupi di guidare i tram di linea, garantendo un servizio regolare. Viene richiesto il possesso della patente di tipo D , la carta di qualificazione del conducente per il trasporto di persone, il possesso dell’idoneità fisica e psico-attitudinale, un’età compresa trai 21 e 45 anni e la conoscenza della lingua inglese oltre al Diploma (requisito preferenziale). Il contratto sarà a tempo pieno e determinato.

 

OPERATORE DELLA MANUTENZIONE 

Si ricerca un  operatore manutentore maschio o femmina che si occupi delle linee tranviarie 1, 2 e 3.  La risorsa si dovrà occupare degli interventi di manutenzione preventiva e correttiva, redigendo gli ordini di lavoro a fine manutenzione.  Si richiede il Diploma di perito elettrico/ elettronico, la patente di tipo B ( preferibilmente C) e una buona conoscenza del pacchetto office. La tipologia di contratto che si vuole proporre è a tempo indeterminato e full time.

LEGGI ANCHE  Hilton Italia: assunzioni e nuovi alberghi nel 2024

 

OPERATORE DI MANUTENZIONE MATERIALE ROTABILE 

Anche in questo caso è indifferente se il candidato sia maschio o femmina. Il personale assunto con questo ruolo dovrà occuparsi della manutenzione preventiva e correttiva del materiale rotabile. Per questo ruolo è importante conoscere l’assemblaggio delle parti meccaniche, elettriche ed elettroniche oltre alla capacità di lettura dei disegni tecnici. E’ richiesto il Diploma di perito elettronico/ elettrico o di perito meccanico. La tipologia di contratto proposto è full time a tempo indeterminato.

 

Politica aziendale

Il valore principale di questa Azienda sono le persone e la loro crescita professionale che contribuisce alla creazione di un valore maggiore anche per l’Azienda. La professionalità è alla base dei servizi offerti , insieme all’efficienza e al comfort del trasporto, tutto nell’ottica dell’offerta di servizi eccellenti nei confronti di ogni passeggero. A testimonianze delle intenzioni della guest ci sono le nuove tecnologie, i nuovi contesti le nuove idee che si vogliono utilizzare per rendere migliore ogni viaggio.

Come mi candido?

Dopo aver selezionato l’offerta che vi interessa troverete una voce di candidatura in fondo alla pagina. A questo punto basterà inserire username e password della registrazione, se non l’avete fatta basterà compilare pochi semplici form e in poco tempo avrete inserito nel database le informazioni necessarie per proporre ai lavori che vorrete. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina web lavora con noi, presente sul sito aziendale.

www.gestramvia.com/lavora-con-noi

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
GEST  è una società di trasporti che si occupa del territorio  fiorentino.  Appartiene ad una società francese, RATP Dev  e fa parte d i uno dei gruppi di trasporti più grandi al livello mondiale. Nata nel 2004, attualmente gestisce la linea che va da Scandicci  a Firenze e gli utenti a cui offre questo servizio sono circa 14 milioni. Recentemente non solo c'è stata l'estensione di questa linea ma anche la proposta della costruzione di una nuova, la T2 e la società sta collaborando per la sua costruzione. Se prima l'unico messo di trasporto all'interno di questa splendida città era solo ed esclusivamente quello su gomma, attualmente c'è la possibilità di utilizzare questi efficienti mezzi tranviari. La sede principale della GEST Spa (Gestione del Servizio Tramviario) è a Scandicci e frequentemente propone nuove posizioni per l'assunzione del personale.  

Lavoro Gest Toscana 2018

In vista delle future espansioni e quindi di un carico maggiore di lavoro la società ha la necessità di assumere nuovi dipendenti da inserire all'interno del proprio organico. Attualmente le posizioni aperte sono:   AUTISTA DI TRANVIA Si ricerca un autista di tranvia senza distinzione di sesso che si occupi di guidare i tram di linea, garantendo un servizio regolare. Viene richiesto il possesso della patente di tipo D , la carta di qualificazione del conducente per il trasporto di persone, il possesso dell'idoneità fisica e psico-attitudinale, un'età compresa trai 21 e 45 anni e la conoscenza della lingua inglese oltre al Diploma (requisito preferenziale). Il contratto sarà a tempo pieno e determinato.   OPERATORE DELLA MANUTENZIONE  Si ricerca un  operatore manutentore maschio o femmina che si occupi delle linee tranviarie 1, 2 e 3.  La risorsa si dovrà occupare degli interventi di manutenzione preventiva e correttiva, redigendo gli ordini di lavoro a fine manutenzione.  Si richiede il Diploma di perito elettrico/ elettronico, la patente di tipo B ( preferibilmente C) e una buona conoscenza del pacchetto office. La tipologia di contratto che si vuole proporre è a tempo indeterminato e full time.   OPERATORE DI MANUTENZIONE MATERIALE ROTABILE  Anche in questo caso è indifferente se il candidato sia maschio o femmina. Il personale assunto con questo ruolo dovrà occuparsi della manutenzione preventiva e correttiva del materiale rotabile. Per questo ruolo è importante conoscere l'assemblaggio delle parti meccaniche, elettriche ed elettroniche oltre alla capacità di lettura dei disegni tecnici. E' richiesto il Diploma di perito elettronico/ elettrico o di perito meccanico. La tipologia di contratto proposto è full time a tempo indeterminato.  

Politica aziendale

Il valore principale di questa Azienda sono le persone e la loro crescita professionale che contribuisce alla creazione di un valore maggiore anche per l'Azienda. La professionalità è alla base dei servizi offerti , insieme all'efficienza e al comfort del trasporto, tutto nell'ottica dell'offerta di servizi eccellenti nei confronti di ogni passeggero. A testimonianze delle intenzioni della guest ci sono le nuove tecnologie, i nuovi contesti le nuove idee che si vogliono utilizzare per rendere migliore ogni viaggio.

Come mi candido?

Dopo aver selezionato l'offerta che vi interessa troverete una voce di candidatura in fondo alla pagina. A questo punto basterà inserire username e password della registrazione, se non l'avete fatta basterà compilare pochi semplici form e in poco tempo avrete inserito nel database le informazioni necessarie per proporre ai lavori che vorrete. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina web lavora con noi, presente sul sito aziendale.

www.gestramvia.com/lavora-con-noi