Gardaland: Lavora con noi 2018

Vorresti lavorare in un parco divertimenti? Il tuo sogno è quello di fare dello svago il tuo lavoro?

Sei nel posto giusto!

Gardaland da sempre rappresenta la gioia tutta italiana del divertimento. In provincia di verona è infatti situato il parco giochi , più precisamente a Castelnuovo del Garda. L’idea ha preso vita nel 1975 e attualmente è uno dei parchi più grandi d’Europa, con hotel e resort nel proprio interno

Ci sono varie aree giochi: Gardaland Park, Gardaland Hotel, giochi acquatici, Gardaland Adventure Hotel, il famosissimo Sea Life Aquarium e Peppa Pig Land, realizzata appositamente per i bambini. Il tutto è accompagnato dall’animazione di personaggi simpatici, con cui si fanno spettacoli e che attraversano le strade colme di persone.

Il periodo di apertura và da fine Marzo a Settembre e , insieme a tutte le giornate festive, i giorni di apertura sono stati 218.

 

Gardaland Lavora Con noi

Gardaland è un’azienda in continuo movimento e durante i 365 giorni molte sono le posizioni lavorative aperte, periodicamente viene assunto nuovo personale da inserire nei propri spettacoli o negli uffici.

Si ricercano persone con o senza esperienza che abbiano tutte un unico comune denominatore: la passione per il divertimento. Spesso i contratti di lavoro proposti ai giovani sono stage ma non è detto che l’avventura non continui in Azienda.

Vitto e alloggio non sono inclusi quindi è importante abitare in una delle posizioni limitrofe al posto di lavoro.

Ecco un breve elenco delle figure che si ricercano al momento:

  • Camerieri di sala e bar Gardaland Hotels: per questa mansione è richiesta l’esperienza pregressa à la carte, che deve essere maturata presso strutture di medie e grandi dimensioni. E’ importante conoscere la lingua inglese e di rapportarsi con le persone.
  • Cuochi e Commis di cucina Gardalands Hotels: Non è richiesta una particolare esperienza ma solo ed esclusivamente una formazione di tipo Alberghiera, preferibilmente il Diploma conseguito per questo settore. E’ importante avere delle buone doti organizzative e professionali e saper lavorare in autonomia.
  • Digital marketing specialist: requisito fondamentale è l’esperienza maturata da 3-5 anni nel settore, oltre alla Laurea. L’authoring web e tutto quello che ne fa parte sono essenziali per lo svolgimento di questo lavoro oltre ad un’ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Stage HR administrative assistant: l’assunzione avverrà con contratto di stage all’interno della Direzione delle Risorse Umane e il periodo sarà di 6 mesi. Si ricercano laureati o laureandi che abbiano conseguito il titolo di studio da almeno un anno e sappiano collaborare in un gruppo.
LEGGI ANCHE  130 nuove assunzioni al Centro Commerciale Villesse (Gorizia): il recruiting day

 

Politiche aziendali

L’Azienda tende verso i giovani ed p per questo motivo che molti sono gli stage proposti nei vari settori di lavoro. Oltre ai Diplomanti vengono però presi in considerazione anche i Laureati.

Tutti questi talenti sono coltivati anche grazie al Graduate Program della Merlin Entertainments, un percorso formativo di 2 anni con la quale si vogliono istruire ed inserire nuove leve. Tutte le candidature saranno aperte nei mesi autunnali.

 

 

Come mi candido?

tutti coloro che vogliono candidarsi possono farlo attraverso la sezione dedicata del sito lavora con noi. All’interno di esso si aprirà una  schermata con l’elenco di tutti i lavori disponibili e in poco tempo riuscirete ad inserire tutti i dati richiesti attraverso un form prestabilito. Una volta inserito il vostro cv ricordate di aggiornarlo frequentemente, solo così potrete candidarvi per tutti i lavori che vi piacciono di più.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Vorresti lavorare in un parco divertimenti? Il tuo sogno è quello di fare dello svago il tuo lavoro? Sei nel posto giusto! Gardaland da sempre rappresenta la gioia tutta italiana del divertimento. In provincia di verona è infatti situato il parco giochi , più precisamente a Castelnuovo del Garda. L'idea ha preso vita nel 1975 e attualmente è uno dei parchi più grandi d'Europa, con hotel e resort nel proprio interno Ci sono varie aree giochi: Gardaland Park, Gardaland Hotel, giochi acquatici, Gardaland Adventure Hotel, il famosissimo Sea Life Aquarium e Peppa Pig Land, realizzata appositamente per i bambini. Il tutto è accompagnato dall'animazione di personaggi simpatici, con cui si fanno spettacoli e che attraversano le strade colme di persone. Il periodo di apertura và da fine Marzo a Settembre e , insieme a tutte le giornate festive, i giorni di apertura sono stati 218.  

Gardaland Lavora Con noi

Gardaland è un'azienda in continuo movimento e durante i 365 giorni molte sono le posizioni lavorative aperte, periodicamente viene assunto nuovo personale da inserire nei propri spettacoli o negli uffici. Si ricercano persone con o senza esperienza che abbiano tutte un unico comune denominatore: la passione per il divertimento. Spesso i contratti di lavoro proposti ai giovani sono stage ma non è detto che l'avventura non continui in Azienda. Vitto e alloggio non sono inclusi quindi è importante abitare in una delle posizioni limitrofe al posto di lavoro. Ecco un breve elenco delle figure che si ricercano al momento:
  • Camerieri di sala e bar Gardaland Hotels: per questa mansione è richiesta l'esperienza pregressa à la carte, che deve essere maturata presso strutture di medie e grandi dimensioni. E' importante conoscere la lingua inglese e di rapportarsi con le persone.
  • Cuochi e Commis di cucina Gardalands Hotels: Non è richiesta una particolare esperienza ma solo ed esclusivamente una formazione di tipo Alberghiera, preferibilmente il Diploma conseguito per questo settore. E' importante avere delle buone doti organizzative e professionali e saper lavorare in autonomia.
  • Digital marketing specialist: requisito fondamentale è l'esperienza maturata da 3-5 anni nel settore, oltre alla Laurea. L'authoring web e tutto quello che ne fa parte sono essenziali per lo svolgimento di questo lavoro oltre ad un'ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Stage HR administrative assistant: l'assunzione avverrà con contratto di stage all'interno della Direzione delle Risorse Umane e il periodo sarà di 6 mesi. Si ricercano laureati o laureandi che abbiano conseguito il titolo di studio da almeno un anno e sappiano collaborare in un gruppo.
 

Politiche aziendali

L'Azienda tende verso i giovani ed p per questo motivo che molti sono gli stage proposti nei vari settori di lavoro. Oltre ai Diplomanti vengono però presi in considerazione anche i Laureati. Tutti questi talenti sono coltivati anche grazie al Graduate Program della Merlin Entertainments, un percorso formativo di 2 anni con la quale si vogliono istruire ed inserire nuove leve. Tutte le candidature saranno aperte nei mesi autunnali.    

Come mi candido?

tutti coloro che vogliono candidarsi possono farlo attraverso la sezione dedicata del sito lavora con noi. All'interno di esso si aprirà una  schermata con l'elenco di tutti i lavori disponibili e in poco tempo riuscirete ad inserire tutti i dati richiesti attraverso un form prestabilito. Una volta inserito il vostro cv ricordate di aggiornarlo frequentemente, solo così potrete candidarvi per tutti i lavori che vi piacciono di più.