Home » Offerte di Lavoro » Renault Lavora con noi: Offerte di lavoro 2018

Renault Lavora con noi: Offerte di lavoro 2018

Vi piacciono le macchine? Da sempre i grandi marchi vi sono piaciuti?

Bene! Il Gruppo Renault selezione personale da inserire nel proprio gruppo di lavoro! I posti disponibili sono all’estero e in Italia e molte sono le offerte vantaggiose che si prospettano!

Chi è Renault? Una famossissima azienda automobilistica nata nel 1898 in Francia. Dalla sua prima macchina, la Reanult Type A molti sono stati i cambiamenti e le trasformazioni. Il Gruppo è diffuso in ben 128 Pesi e non solo nell’Europa , ma in tutto il mondo. Sono 120mila i dipendenti che contribuiscono alla crescita di questo marchioe anche in Italia molte sono le società che se ne occupano.

La sede principale italiana si trova a Roma, più precisamente in Via Tiburtina e molti altri marchi sono collegato con questi costruttori di automobili: la Dacia e la Reanult Samsung.

 

Lavoro Renault 2018

In questa grande società viene selezionato personale periodicamente. Le offerte sono rivolte non solo a esperti del settore ma anche giovani laureati alla ricerca di una prima esperienza lavorativa.

I contratti di lavoro sono diversi, e fra i tanti sono presenti anche i tirocini e gli stage, tutti retribuiti.

Stage Direzione Fleet Sales

La Stagista sarà seguito da un tutor e gestirà tutti quelli che sono dei mezzi commerciali attraverso le piattaforme di RBQ e RDQ. Il candidato ricercato deve possedere la Laurea in Statistica o in Economia, essere predisposto a lavorare in team e flessibile e dinamico.

 

Stage – Direzione Marketing

La risorsa sarà seguita da un tutor e dovrà occuparsi delle strategie di prodotto, dei prezzi, delle azioni commerciali e dello sviluppo di nuove attività di lancio dei prodotti. SI richiede la Laurea in Economia e un’ottima conoscenza del francese e inglese.

 

Supply Analyst

Le attività principali che si andranno a svolgere saranno rivolte alla corretta organizzazione degli inventari annui, degli ordini successivi e dello stoccaggio di tutti i materiali. Per candidarsi è necessario possedere la Laurea in  Economia o Statistica.

 

Technical Consultant

I compiti saranno: analizzare le azioni commerciali, presentare il cliente, erogare attività formative e dimostrazioni tecnico teoriche. Per questa mansione è necessario avere esperienza nel settore delle automotive, una Laurea in Economia e la disponibilità ad eventuali trasferte.

 

Phone Collection Operator

La risorsa si occuperà del recupero degli insoluti  di tutti quei clienti che hanno dei solleciti scaduti, per questa mansione è richiesta l’esperienza di almeno 2 anni e la Laurea in Giurisprudenza o in Economia.

 

Commercial Consultant

Analizzare l’Area Manager, le azioni commerciali e ciascuna promozione, dalla sua nascita fino alla presentazione al cliente finale saranno alla base di questa mansione. I requisiti per poter partecipare sono: Laurea in Economia, disponibilità a trasferte e conoscenze nel settore automobilistico.

 

 

Come mi candido?

Candidarsi a queste offerte di lavoro è semplicissimo, Renault infatti mette a disposizione di tutti una sezione della propria pagina web: Lavora con noi. Su di essa sarà possibile selezionare il base a dei filtri il tipo di impiego e il Paese in cui si trova. Troverete solo le posizioni attive al momento e partecipare alla selezione.

Una volta registrati sul sito sarà necessario inserire il proprio cv ed aggiornarlo periodicamente. Tutto potrà essere fatto in quelasiasi momento e permetterà al concorrente di potersi candidare per tutte le posizioni che vorrà.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*