FAAC Group Assunzioni e Lavoro per Ingegneri

FAAC Group, leader mondiale nell’automazione degli accessi, sistemi di parcheggio e controllo,  possiede circa 34 Società e vende i suoi prodotti in 25 Paesi.

I dipendenti che ogni giorno lavorano in quest’Azienda sono  2400 e gli stabilimenti produttivi sono 17 .

Questa  Società Internazionale è  in rapida crescita, ha un’ambiente di lavoro dinamico e flessibile e una grande attenzione per tutto il personale, la meritocrazie è alla base delle politiche aziendali e si tende a formare molto le persone volenterose.

Molte sono le figure che interagiscono fra di loro e per questo la società è alla ricerca di diverse figure da inserire nel proprio organico.

 

Assunzioni e Lavoro Ingegneri

La Faac Group seleziona diverse figure da inserire nei propri uffici. Le società in cui verranno inserite le risorse sono diverse.

Le posizioni attualmente aperte sono:

 

Stagista Analista Aziendale

La risorsa dovrà: raccogliere, analizzare e comprendere i requisiti aziendali, coordinare le attività di consulenti esterni, assistere e supportare l’intero team e assistere alla chiusura dei ticket dell’help desk.

Per questa mansione è richiesta  Laurea in Informatica, Sistemi informatici, Ingegneria o altro campo correlato e fluente inglese

 

Analista IT Service Desk

Le attività principali che si andranno a svolgere saranno quelle di monitorare la piattaforma dell’helpdesk interna, fornire supporto e assistenza tecnica per il personale interno e collaborare nella gestione dell’infrastruttura IT

Per questa mansione è richiesta la Laure in Informatica e l’esperienza nel settore.

 

Ingegnere Industriale

La risorsa riferirà direttamente al responsabile del reparto Manufacturing Design e sarà di supporto ai reparti di produzione/manutenzione degli stabilimenti del gruppo.

Il candidato ideale è un Ingegnere meccatronico , con esperienza lavorativa maturata in ambiente di industrializzazione e/o produzione con approccio Lean.

LEGGI ANCHE  Ita Airways: 475 nuove assunzioni e espansione delle rotte nel 2024

 

Logistic Junior Specialist

La risorsa, a diretto riporto del Logistic Manager, si occuperà della gestione dell’area logistica, nello specifico.

E’richiesta Laurea in Ingegneria gestionale, una buona conoscenza della lingua Inglese e del pacchetto office.

 

Mechanical Design Engineer.

La risorsa si occuperà di progettazione di prodotti e soluzioni avanzate per l’automazione di accessi veicolari e pedonali, partecipazione a test di prototipi e validazione di soluzioni e ai team di current engineering.

E’ richiesta la Laurea in ingegneria meccanica e un’esperienza di almeno 3-4 anni.

 

Altre offerte di lavoro:

  • Senior Service Engineer
  • Software Tester Engineer
  • Tecnico Reparto Prove

 

Come mi candido?

Candidarsi è semplicissimo basterà andare sulla sezione dedicata Lavora con noi presente sul sito web dell’Azienda.

Una volta entrati si potranno utilizzare due fltri così da poter individuare immediatamente la posizione lavorativa che più vi piace. Tramite l’elenco sarà possibile scorrere tutti gli annunci attivi e selezionare quello per cui volete candidarvi. In pochi piccoli passi riuscirete a inserire il vostro cv nel database aziendale.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
FAAC Group, leader mondiale nell'automazione degli accessi, sistemi di parcheggio e controllo,  possiede circa 34 Società e vende i suoi prodotti in 25 Paesi. I dipendenti che ogni giorno lavorano in quest'Azienda sono  2400 e gli stabilimenti produttivi sono 17 . Questa  Società Internazionale è  in rapida crescita, ha un'ambiente di lavoro dinamico e flessibile e una grande attenzione per tutto il personale, la meritocrazie è alla base delle politiche aziendali e si tende a formare molto le persone volenterose. Molte sono le figure che interagiscono fra di loro e per questo la società è alla ricerca di diverse figure da inserire nel proprio organico.  

Assunzioni e Lavoro Ingegneri

La Faac Group seleziona diverse figure da inserire nei propri uffici. Le società in cui verranno inserite le risorse sono diverse. Le posizioni attualmente aperte sono:   Stagista Analista Aziendale La risorsa dovrà: raccogliere, analizzare e comprendere i requisiti aziendali, coordinare le attività di consulenti esterni, assistere e supportare l'intero team e assistere alla chiusura dei ticket dell’help desk. Per questa mansione è richiesta  Laurea in Informatica, Sistemi informatici, Ingegneria o altro campo correlato e fluente inglese   Analista IT Service Desk Le attività principali che si andranno a svolgere saranno quelle di monitorare la piattaforma dell'helpdesk interna, fornire supporto e assistenza tecnica per il personale interno e collaborare nella gestione dell’infrastruttura IT Per questa mansione è richiesta la Laure in Informatica e l’esperienza nel settore.   Ingegnere Industriale La risorsa riferirà direttamente al responsabile del reparto Manufacturing Design e sarà di supporto ai reparti di produzione/manutenzione degli stabilimenti del gruppo. Il candidato ideale è un Ingegnere meccatronico , con esperienza lavorativa maturata in ambiente di industrializzazione e/o produzione con approccio Lean.   Logistic Junior Specialist La risorsa, a diretto riporto del Logistic Manager, si occuperà della gestione dell'area logistica, nello specifico. E’richiesta Laurea in Ingegneria gestionale, una buona conoscenza della lingua Inglese e del pacchetto office.   Mechanical Design Engineer. La risorsa si occuperà di progettazione di prodotti e soluzioni avanzate per l’automazione di accessi veicolari e pedonali, partecipazione a test di prototipi e validazione di soluzioni e ai team di current engineering. E’ richiesta la Laurea in ingegneria meccanica e un’esperienza di almeno 3-4 anni.   Altre offerte di lavoro:
  • Senior Service Engineer
  • Software Tester Engineer
  • Tecnico Reparto Prove
 

Come mi candido?

Candidarsi è semplicissimo basterà andare sulla sezione dedicata Lavora con noi presente sul sito web dell'Azienda. Una volta entrati si potranno utilizzare due fltri così da poter individuare immediatamente la posizione lavorativa che più vi piace. Tramite l'elenco sarà possibile scorrere tutti gli annunci attivi e selezionare quello per cui volete candidarvi. In pochi piccoli passi riuscirete a inserire il vostro cv nel database aziendale.