Officine Italia: Lavoro e Assunzioni a Roma

Officine Italia  è una realtà italiana che ricopre una grande importanza nell’ambito della ristorazione. L’attenzione per l’ambiente, per i prodotti per le lavorazioni e le ricette rendono questi ristoranti un punto di eccellenza italiana. Offre 3 servizi : Bar,  Ristorante e  Mercato in cui la scelta dei prodotti è molto vasta e pregiata.

Le politiche aziendali mirano alla valorizzazione dell’artigianalità, dei prodotti di prima scelta, e della responsabilità sociale e ambientale.

Officine Italia inoltre si impegna nel promuovere uno stile di vita composto da alimentazione sana e movimento. Periodicamente vengono pubblicate le offerte di lavoro disponibili, e molte sono le figure ricercate.

La sede di lavoro è a Roma, precisamente a Piazza della Repubblica ,41.

 

Lavoro Roma Officine Italia

BARISTA

La risorsa dovrà occuparsi della corretta aperture del bar, sovrintendere e allestire il banco effettuare il servizio bar, predisporre il servizio di cassa ed interpretare le esigenze della clientela.

Per questa figura sono richiesti il Diploma d’Istituto Professionale Alberghiero, l’esperienza nel settore, forti capacità comunicative e relazionali.

 

CASSIERE/BANCONISTA

Le attività saranno di cassa, emissione delle fatture e preparazione e vendita di cibo e bevande. I requisti ricercati sono: esperienza comprovata per la figura, conoscenza della lingua inglese e forte propensione verso il cliente.

Il contratto iniziale è a chiamata.

 

RESPONSABILE DI SALA

In questo caso il ruolo comporterà maggiori responsabilità nell’organizzazione, infatti  la risorsa dovrà organizzare turni, gestire la sala durante il servizio, accogliere i clienti interpretando le esigenze e prendere le comande. Inoltre dovrà occuparsi della cassa e delle chiuse fiscali.

Per questo lavoro è richiesta l’esperienza di almeno 2 anni, la conoscenza della lingue inglese e grandi capacità comunicative e di negoziazione. E’ necessario essere automuniti e flessibili agli orari.

LEGGI ANCHE  Ferrovie dello Stato seleziona diplomati nel settore logistico a tempo indeterminato

Il contratto proposto è a tempo determinato full-time.

 

CAMERIERE

I camerieri si occupano dell’accoglienza e gestione clienti ,allestimento e riordino della sala. E’ importante che i candidati abbiano maturato già un’esperienza di 2 anni , la conoscenza approfondite di vini e birre, e una grande flessibilità in merito agli orari lavorativi.

Il contratto proposto è a chiamata.

 

AIUTO CAMERIERE

Si occuperà delle stesse mansioni del cameriere, e gli unici requisiti richiesti sono la flessibilità a lavorare su turni spezzati e la disponibilità a lavorare nel fine settimana e nelle festività.

Il contratto proposto è a chiamata.

 

Come mi candido?

Una volta aperta la sezione dedicata lavora con noi sarà possibile accedere all’elenco delle posizioni aperte, in questo modo potrete prendere visione di tutte le posizioni aperte.

Basterà selezionare la posizione che vi interessa e dopo un breve riassunto dovrete inserire tutte le vostre informazioni e il vostro cv. Utilizzate un modello semplice e diretto e non perdete i nostri consigli pubblicati in una rubrica apposita. Fatto tutto basterà semplicemente schiacciare sulla parola conferma e in pochi minuti vi sarete candidati!

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Officine Italia  è una realtà italiana che ricopre una grande importanza nell’ambito della ristorazione. L’attenzione per l’ambiente, per i prodotti per le lavorazioni e le ricette rendono questi ristoranti un punto di eccellenza italiana. Offre 3 servizi : Bar,  Ristorante e  Mercato in cui la scelta dei prodotti è molto vasta e pregiata. Le politiche aziendali mirano alla valorizzazione dell’artigianalità, dei prodotti di prima scelta, e della responsabilità sociale e ambientale. Officine Italia inoltre si impegna nel promuovere uno stile di vita composto da alimentazione sana e movimento. Periodicamente vengono pubblicate le offerte di lavoro disponibili, e molte sono le figure ricercate. La sede di lavoro è a Roma, precisamente a Piazza della Repubblica ,41.  

Lavoro Roma Officine Italia

BARISTA La risorsa dovrà occuparsi della corretta aperture del bar, sovrintendere e allestire il banco effettuare il servizio bar, predisporre il servizio di cassa ed interpretare le esigenze della clientela. Per questa figura sono richiesti il Diploma d’Istituto Professionale Alberghiero, l’esperienza nel settore, forti capacità comunicative e relazionali.   CASSIERE/BANCONISTA Le attività saranno di cassa, emissione delle fatture e preparazione e vendita di cibo e bevande. I requisti ricercati sono: esperienza comprovata per la figura, conoscenza della lingua inglese e forte propensione verso il cliente. Il contratto iniziale è a chiamata.   RESPONSABILE DI SALA In questo caso il ruolo comporterà maggiori responsabilità nell’organizzazione, infatti  la risorsa dovrà organizzare turni, gestire la sala durante il servizio, accogliere i clienti interpretando le esigenze e prendere le comande. Inoltre dovrà occuparsi della cassa e delle chiuse fiscali. Per questo lavoro è richiesta l’esperienza di almeno 2 anni, la conoscenza della lingue inglese e grandi capacità comunicative e di negoziazione. E’ necessario essere automuniti e flessibili agli orari. Il contratto proposto è a tempo determinato full-time.   CAMERIERE I camerieri si occupano dell’accoglienza e gestione clienti ,allestimento e riordino della sala. E’ importante che i candidati abbiano maturato già un’esperienza di 2 anni , la conoscenza approfondite di vini e birre, e una grande flessibilità in merito agli orari lavorativi. Il contratto proposto è a chiamata.   AIUTO CAMERIERE Si occuperà delle stesse mansioni del cameriere, e gli unici requisiti richiesti sono la flessibilità a lavorare su turni spezzati e la disponibilità a lavorare nel fine settimana e nelle festività. Il contratto proposto è a chiamata.  

Come mi candido?

Una volta aperta la sezione dedicata lavora con noi sarà possibile accedere all’elenco delle posizioni aperte, in questo modo potrete prendere visione di tutte le posizioni aperte. Basterà selezionare la posizione che vi interessa e dopo un breve riassunto dovrete inserire tutte le vostre informazioni e il vostro cv. Utilizzate un modello semplice e diretto e non perdete i nostri consigli pubblicati in una rubrica apposita. Fatto tutto basterà semplicemente schiacciare sulla parola conferma e in pochi minuti vi sarete candidati!