Home » Offerte di Lavoro » Mediaworld Lavoro e Assunzioni nei Negozi di tutta Italia

Mediaworld Lavoro e Assunzioni nei Negozi di tutta Italia

Media Mark è la grande famiglia da cui prende vita il brand di Mediaworld. Dalla grande catena tedesca si sono diramate tutte quelle presenti in Europa e anche nel nostro bel paese.

Le sedi principali si trovano a Curno, in provicia di Bergamo, e a Verno, in provincia si Mona Brianza. I prodotti distribuiti sono quelli dell’elettronica e degli elettrodomestici e per la prima volta sono stati commercializzati in Italia nel 1991.

Fino ad oggi molte sono i punti vendita che si sono aperti ed i negozi sparsi sono circa 110 e si collocano principalmente all’interno di centri commerciali.

La realtà lavorativa in cui lavorano tutti gli operatori è caratterizzata dallo stimolo e dall’innovazione. Molta attenzione inoltre viene data ai collaboratori che hanno la possibilità di crescere professionalemente sviluppando i propri interessi. Al centro di tutto ci sono le persone e il loro talento e l’impegno.

 

Mediaworld Lavora con noi

Le ricerche attualmente aperte sono:

 

KEY ACCOUNT MANAGER B2B

Sede di lavoro: Gallarate, Bologna, Lipomo, Torino, Verano Brianza, Verona , Milano, MI (Italia)

La figura selezionata dovrà occuparsi dello sviluppo e della promozione di soluzioni innovative, dell’aumento base dei clienti e del coordinamento delle attività relative alla vendita e alla soluzioni dei servizi B2B.

Per candidarsi sarà necessario possedere solo il Diploma , ma sono considerati titoli preferenziali il possesso della Laurea in Economia e un’esperienza comprovata nel settore dell’elettronica.

 

ADDETTI ALLE VENDITE

Sede di lavoro: Como, Trento, Castelletto Ticino, Chivasso, Bolzano

Per questa figura è necessario possedere il Diploma o la Laurea , avere la flessibilità per quanto riguarda gli orari e la disponibilità a lavorare in contesti dinamici.

E’ inoltre richiesta la capacità comunicativa e di relazione oltre ad un forte spirito di squadra.

Si ricercano anche addetti alle casse, al magazzino e alla segreteria.

 

Come mi candido?

La selezione del personale avviene solo ed esclusivamente attraverso la pagina web lavora con noi.

Una volta inseriti i propri dati nel form indicato dal sistema sarete inseriti nel database aziendale. Ricordatevi di utilizzare un cv chiaro e diretto che permetta ai selezionatori di capire subito le competenze. Per ogni ulteriore informazione vi rimandiamo al seguente link:

www.mediaworld.it/mw/informazioni/negozi

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*