Home » Offerte di Lavoro » Total Italia Lavoro per Tecnici Esperti

Total Italia Lavoro per Tecnici Esperti

Total è un’Azienda che si occupa di energia , quarta compagnia al mondo per la produzione a bassa emissione di carbonio è presente in circa 130 Paesi e ha quasi 100 mila lavoratori.

Total Italia LavoroTotal si occupa di tutta la filiera dell’energia, dalla ricerca delle risorse fino ad arrivare alla distribuzione del consumatore finale. Affidabilità , Accessibilità e pulizia sono alla base dei prodotti di qualità che offre a tutti i consumatori.

In Italia è presente da circa  60 anni e molti sono le sostenze che fornisce: lubrificanti, additivi, fuidi speciali e tutti i servizi ad esso associati. Il giacimento in cui opera è quello di Tempa Rossa, in fase di sviluppo. Possiede numerose società fra cui la Total E&P Italia , l’Huctchinson, la Saft , la Sunpower e la Cray Valley.

Total Lavoro e Assunzioni

Le posizioni attualmente aperte sono:

 

Capoturno Di Produzione

Luogo Di Lavoro: Corleto Perticara (PZ) – Centro Olio Tempa Rossa

La figura che si andrà a ricoprire dovrà supervisionare i parametri operativi di produzione del centro olio, programmare le attività d’impianto e monitorare tutte le attività giornaliere. Le non conformità rilevate durante il percorso dovranno essere segnalate immediatamente. Per questa figura è necessario possedere la Laurea di 1 livello e un’esperienza comprovata nel settore di 8-10 anni.

 

Operatore Senior di Sala Controllo

Luogo Di Lavoro: Corleto Perticara (PZ) – Centro Olio Tempa Rossa. Il contratto sarà a tempo indeterminato  e le attività che si andranno a svolgere riguarderanno il monitoraggio del centro olio Tempa Rossa. Tutto questo servirà per evidenziare delle anomalie ed eventualmente coordinare degli interventi. Per questa mansione è richiesta la qualifica di perito oppure il possesso di una Laurea Breve associata ad un’esperienza di 5 anni nel settore.

 

Candidatura Spontanea

Se non c’è il ruolo per cui vorresti candidarti non disperare! E’ possibile fare una candidatura spontanea . Specialemente se sei un giovane talentuoso prova a mettere in evidenza la tua bravura e potresti essere chiamato a colloquio.

Magari potrebbero esserci delle future selezioni e tu potresti rientrare nelle tipologie di profilo ricercate.

 

Come mi candido?

Candidarsi per le posizioni interessate è semplicissimo, basterà selezionare dall’elenco l’annuncio che più vi piace e cliccare sulla voce candidati.

A questo punto sarete indirizzati su un’altra finestra e tenendo premuto sulla voce registrati riuscirete ad entrare in un form. Rispondere alle domande richieste è il passaggio successivo ed infine deve essere caricato il proprio curriculum vitae.

A questo punto potrete partecipare a qualsiasi selezione voi vogliate! Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina lavora con noi che si trova al seguente link:

www.it.total.com/baseline/?page_id=403

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*