Home » Offerte di Lavoro » Lavoro LIDL, Recruiting Day a Bolzano Ottobre 2018

Lavoro LIDL, Recruiting Day a Bolzano Ottobre 2018

LIDL è il supermercato che trovi sempre sotto casa e in cui da sempre fai la spesa!

Lavoro LIDL, Recruiting DayNata nel 1930 dalla Germania è arrivato nel mondo europeo e in Italia nel 1992.  I negozi sparsi su tutto il territorio sono circa 600 , con 10 poli logistici e 14 mila dipendenti. Ogni 15 giorni in media vengono aperti dei supermercati e recentemente l’Azienda è stata vincitrice del premio Best Workplace, la classifica delle migliori aziende per cui lavorare in Italia.

Le ricerche del personale sono frequenti e spesso vengono inseriti nell’organico nuove leve. In particolare in Alto Adige si sono verificate diverse aperture.

 

Lavoro Lidl Recruiting Day

Il recruiting day è letteralmente la giornata di reclutamento. In questa occasione ci si confronta con i futuri collaboratori intervistandoli e verificando di persone il possesso dei requisiti.

In questa occasione i candidati potranno apprendere in maniera dettagliata tutte le sfaccettature del lavoro che andranno a svolgere  e svolgeranno immediatamente il colloquio selettivo con i Responsabili delle Risorse Umane dell’Azienda.

I profili ricercati sono:

  • Store Manager,
  • Assistant store Manager,
  • Addetto alle vendite.

 

Si ma dove si svolgerà tutto questo? La data è stata fissata per il 13 Ottobre 2018 dalle ore 9:00 alle ore 17:00. L’indirizzo è Via Bruno Buozzi, 35 , Bolzano.

 

Politica aziendale

Chi già fa parte di quest’Azienda è orgoglioso di lavorare per essa e si sente molto legato ai valori che condivide. Questi sono i dati che emergono da un sondaggio aziendale in cui si evidenza che i collaboratori si sentono parte di una “Grande Famiglia”. Tutto questo è il risultato di un lavoro duraturo che premia i dipendenti e il valore aggiunto che danno in tutto quello che fanno.

Ma la politica non mette al centro solo gli operatori! Anche l’innovazione e lo sviluppo sostenibile sono delle tematiche che toccano in maniera particolare la LIDL. Gli impianti fotovoltaici ,costruiti con materiali coibentanti, sono stati utilizzati in tutti i punti vendita moderni. Tutto per cercare di ridurre al minimo i consumi energetici.

 

Come mi candido?

Per partecipare al recruiting day è necessario compilare un breve form all’interno del quale inserire tutti i propri dati personali e le esperienze professionali e curriculari. Compilare il form sarà semplicissimo e per farlo dovrete cliccare sulla voce “Recruiting day Bolzano-13/10/2018“. Per avere maggiori dettagli vi rimandiamo al seguente link:

lavoro.lidl.it/it/eventi-1328.htm

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*